Ma non so da dove iniziare e ho una serei di problemi da risolvere:

devi utilizzare degli input della tua scheda da dedicare all'Out del PC dove e' installato il GigaStudio. Puoi farlo in digitale se le due schede te lo permettono. Poi assegna agli Aux direttamente gli input dove entra il PC nel tuo Mac.maxlogic ha scritto:![]()
1: Come posso pilotare Gigastudio che gira su un pc e farlo suonare attraverso la mia scheda audio collegata su un Mac G5 pilotata da Logic Audio Pro?
2: Come posso assegnare sul mixer di logic le uscite separate di gigastudio che gira su un PC a vari aux come accade agli stumenti multy che possono avere vari aux?
GigaStudio (io non ce l'ho) ma e' sicuramente Standalone... almeno sicuramente la versione 3...che ho visto all'opera.maxlogic ha scritto:3: Gigastudio si piò collegare da solo ho ha bisogno di un software audio ed essere montato come VST?
4: Per PC io ho la versione di Logic 5, se si può montare come vst, come collego le uscite audio al mac e come le rintraccio su logic?
la cosa piu' semplice e' avere ovviamente due schede midi indipendenti... l'OUT del Mac nell'IN del PC...non dovresti avere problemi di latenza rilevanti.maxlogic ha scritto:5: Per i collegamenti midi cosa devo utilizzare e come gestisco la altenza?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti