AIUTO!!!! Gigastudio con logic audio.. PANICO TOTALE!!!!

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
maxlogic
Junior Level
AIUTO!!!! Gigastudio con logic audio.. PANICO TOTALE!!!!

Messaggioda maxlogic » dom gen 14, 2007 6:25 pm

:D Salve, devo ad utilzzare Gigastudio 3 attraverso Logic Audio Pro.
Ma non so da dove iniziare e ho una serei di problemi da risolvere:

:? 1: Come posso pilotare Gigastudio che gira su un pc e farlo suonare attraverso la mia scheda audio collegata su un Mac G5 pilotata da Logic Audio Pro?
:? 2: Come posso assegnare sul mixer di logic le uscite separate di gigastudio che gira su un PC a vari aux come accade agli stumenti multy che possono avere vari aux?
:? 3: Gigastudio si piò collegare da solo ho ha bisogno di un software audio ed essere montato come VST?
:? 4: Per PC io ho la versione di Logic 5, se si può montare come vst, come collego le uscite audio al mac e come le rintraccio su logic?
:? 5: Per i collegamenti midi cosa devo utilizzare e come gestisco la altenza?
:roll: Spero che qualcuno sia ingradi di aiutarmi.....sono nel pallone :shock:
MAC PRO (Two 3.0GHz Quad-Core Intel Xeon 5300 versione a 64 nanometri) con 8 GB di Ram e 4 HD da 500 GB. OSX 10.5.1 - DIGI002 R - Motu Ultralite - Logicstudio 8.0.1 - Virtual Instruments e tanti grattacapi
sense
Moderator
Moderator
Contatta:

Messaggioda sense » lun gen 15, 2007 8:37 pm

maxlogic ha scritto: :D :? 1: Come posso pilotare Gigastudio che gira su un pc e farlo suonare attraverso la mia scheda audio collegata su un Mac G5 pilotata da Logic Audio Pro?
:? 2: Come posso assegnare sul mixer di logic le uscite separate di gigastudio che gira su un PC a vari aux come accade agli stumenti multy che possono avere vari aux?
devi utilizzare degli input della tua scheda da dedicare all'Out del PC dove e' installato il GigaStudio. Puoi farlo in digitale se le due schede te lo permettono. Poi assegna agli Aux direttamente gli input dove entra il PC nel tuo Mac.
maxlogic ha scritto: :? 3: Gigastudio si piò collegare da solo ho ha bisogno di un software audio ed essere montato come VST?
:? 4: Per PC io ho la versione di Logic 5, se si può montare come vst, come collego le uscite audio al mac e come le rintraccio su logic?
GigaStudio (io non ce l'ho) ma e' sicuramente Standalone... almeno sicuramente la versione 3...che ho visto all'opera.
maxlogic ha scritto::? 5: Per i collegamenti midi cosa devo utilizzare e come gestisco la altenza?
la cosa piu' semplice e' avere ovviamente due schede midi indipendenti... l'OUT del Mac nell'IN del PC...non dovresti avere problemi di latenza rilevanti.
Logic Studio Master-ADP
MacBookPro17"/Core i7 2.66Ghz/8Gb/500Gb7200/CinemaDisplay30"
MacOsX10.6.8 e 10.8.2/Logic Studio
Presonus StudioLive/Motu 828MkIII/Fatar Studio2001/Korg MicroX/Roland Integra-7
Come inserire il setup in firma!
AlessandroMagri
Admin
Admin
Contatta:

Messaggioda AlessandroMagri » mar gen 16, 2007 12:17 am

vedi qui:
http://www.logicpro.it/viewtopic.php?t=186

sposto questo topic nella sezione piu adatta, virtual instruments.
http://www.audioenginemusic.com

Apple Master Trainer -Apple Master Pro-Apple Distinguished Professional
Autore del libro "La produzione Musicale con Logic Pro X"