Problema con Nexus

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
OKKIU
Junior Level
Problema con Nexus

Messaggioda OKKIU » lun nov 09, 2009 5:31 pm

Salve a tutti, sono un paio di giorni che riscontro un problema con Nexus, non penso che sia un problema direttamente del plug-in, però mi sembra strano.
Quando registro una nota nella traccia Virtual Instruments di Nexus e faccio partire la song, non si sente. Mettendo in loop la song o la regione e facendo girare il loop, si sente. Se raddoppio una regione, la nota nella regione raddoppiata non si sente.
Quando rifaccio partire la song con il comando della tastiera, non si sente. Se la barra avanzatrice parte prima dello 0 si sente.
Anche quando faccio il bounce, se la nota è lunga . 3 3 239, le prime quattro battute della regione Nexus non vengono registrate e quindi risultano mute, se sulla traccia c'è un loop, viene registrata la parte del loop, ma la regione che comprende la nota . 3 3 239 (o la raddoppiata) non viene registrata.

Spero che sia stato comprensibile, comunque questo difetto mi succede solo con Nexus, premetto che il programma è licenziato e fino a pochi giorni fa non mi aveva mai causato problemi.
MacBook Pro17"/2.4 GHz/4Gb/300Gb7200/core2duo
MacOSX 10.5.8/LogicStudio 8
Motu Ultralite
sense
Moderator
Moderator
Contatta:

Re: Problema con Nexus

Messaggioda sense » mer nov 11, 2009 2:00 pm

Credo che il problema risieda nella specifica Song!

Ci sara' un messaggio da qualche parte in una region che ti zittisce Nexus!
Prova a postare il file di Logic che provo a capirci qualcosa... ovviamente solo il file.logic e non eventuali file audio!
Logic Studio Master-ADP
MacBookPro17"/Core i7 2.66Ghz/8Gb/500Gb7200/CinemaDisplay30"
MacOsX10.6.8 e 10.8.2/Logic Studio
Presonus StudioLive/Motu 828MkIII/Fatar Studio2001/Korg MicroX/Roland Integra-7
Come inserire il setup in firma!