Salve a tutti, sono un paio di giorni che riscontro un problema con Nexus, non penso che sia un problema direttamente del plug-in, però mi sembra strano.
Quando registro una nota nella traccia Virtual Instruments di Nexus e faccio partire la song, non si sente. Mettendo in loop la song o la regione e facendo girare il loop, si sente. Se raddoppio una regione, la nota nella regione raddoppiata non si sente.
Quando rifaccio partire la song con il comando della tastiera, non si sente. Se la barra avanzatrice parte prima dello 0 si sente.
Anche quando faccio il bounce, se la nota è lunga . 3 3 239, le prime quattro battute della regione Nexus non vengono registrate e quindi risultano mute, se sulla traccia c'è un loop, viene registrata la parte del loop, ma la regione che comprende la nota . 3 3 239 (o la raddoppiata) non viene registrata.
Spero che sia stato comprensibile, comunque questo difetto mi succede solo con Nexus, premetto che il programma è licenziato e fino a pochi giorni fa non mi aveva mai causato problemi.