M-Audio 410 Firewire

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
ads
Junior Level
M-Audio 410 Firewire

Messaggioda ads » lun ago 24, 2009 11:54 am

Buongiorno a tutto il forum.

Sono al mio primo topic e voglio prima di tutto fare i complimenti ai moderatori, molto professionali e preparati ( violini in sottofondo ), finalmente un forum dove si parla solo di probelmi tecnici e non bolle di sapone ( tipo: "cos'hai fatto ieri sera", "cosa stai mangiando appoggiato al tuo mac", "perchè il cane del vicino abbaia quando registro la voce" ).

Passiamo al problema: il più delle volte sono costretto ad accendere la scheda audio solo DOPO aver avviato Logic; e tante volte non basta, devo accendere e spegnere più volte la scheda stessa perchè funzioni o solo perchè, dopo aver fatto i propri settaggi, non mi riconosce il midi.
Non è sicuramente un problema vitale ma è molto fastidioso.
Ho provato ad aspergere la camera con l'issopo, accendere incensi profumati e pronunciare parole di rito ... ma invano.

Ho sempre fatto tutti gli aggiormenti, sia del sistema operativo, sia di Logic che della scheda.

Posso fare qualcos'altro?

Un' altra domanda: dove posso postare un problema tecnico che ho con il mio microfono SM PRO AUDIO MC03? ammesso che si possa in questo forum.

Grazie a tutti.
IMac 2 Ghz Intel Core 2 Duo / Mac OS X 10.5.8 4 Gb Ram / MacBook Pro 13" Intel Core 2 Duo / Mac OS X 10.5.8 4 Gb Ram / M-Audio 410 Firewire / Adam A7 / Logic Pro 8.0.2 / Roland Fantom X8
www.myspace.com/antoniobenetto
dany1971
Logic Master Pro Audio
Logic Master Pro Audio
Contatta:

Re: M-Audio 410 Firewire

Messaggioda dany1971 » gio ago 27, 2009 11:34 am

Ciao.
A volte capita anche a me con la motu.
Se accendo prima il mac e logic e poi la motu... a volte non me la riconosce.
Altre volte (dopo circa 20 secondi) la riconosce.
Ho risolto cercando di mantenere sempre il seguente ordine di accensione.
MAC
Motu
Logic
Facendo così non ho mai avuto problemi.

Proverò ad indagare un po' sulla rete.
Ciao!

Apple Distinguished Professional
MacBook-Pro 2.5 HD 200G 4Gb OSX 10.6.2
Apogee Duet, M-Box2 Factory
LOGIC Studio 2, Protools LE 8.04, Stylus 1.9.1, Addictive Drums 1.5.1 M-audio AXIOM25