Buongiorno a tutto il forum.
Sono al mio primo topic e voglio prima di tutto fare i complimenti ai moderatori, molto professionali e preparati ( violini in sottofondo ), finalmente un forum dove si parla solo di probelmi tecnici e non bolle di sapone ( tipo: "cos'hai fatto ieri sera", "cosa stai mangiando appoggiato al tuo mac", "perchè il cane del vicino abbaia quando registro la voce" ).
Passiamo al problema: il più delle volte sono costretto ad accendere la scheda audio solo DOPO aver avviato Logic; e tante volte non basta, devo accendere e spegnere più volte la scheda stessa perchè funzioni o solo perchè, dopo aver fatto i propri settaggi, non mi riconosce il midi.
Non è sicuramente un problema vitale ma è molto fastidioso.
Ho provato ad aspergere la camera con l'issopo, accendere incensi profumati e pronunciare parole di rito ... ma invano.
Ho sempre fatto tutti gli aggiormenti, sia del sistema operativo, sia di Logic che della scheda.
Posso fare qualcos'altro?
Un' altra domanda: dove posso postare un problema tecnico che ho con il mio microfono SM PRO AUDIO MC03? ammesso che si possa in questo forum.
Grazie a tutti.