problema di I/O

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
starsgarage
Junior Level
Contatta:
problema di I/O

Messaggioda starsgarage » gio lug 21, 2005 2:47 am

ciao a tutti

ho un problema piuttosto fastidioso con gli output di logic. (dico di logic perchè col software della scheda audio non si verifica).

in sostanza, logic non vede le USCITE ottiche adat, mostrando nel menu gli 8 out analogici piu altri 2 stereo "indefiniti", per un totale di 12 out.

il limite dei 12 input vale anche per gli out?

o magari devo agire nell'enviro.. in qualche maniera?

grazie
powermac g5 2,7 dp, os x.4.1, motu traveler 1.25, logic express 7, outboards (...)
AlessandroMagri
Admin
Admin
Contatta:

Messaggioda AlessandroMagri » gio lug 21, 2005 3:04 am

ciao starsgarage,
e benvenuto.

purtroppo il limite delle assegnazioni di input e di output gestito da logic express 7 (7.1) è 12, agire nell' enviro, non cambierà  questo limite.

probabilmente è possibile tramite il pannello della tua interfaccia audio, "spegnere", le in/out analogiche, questo farebbe si che logic express ti rendesse disponibili le in/out successive, risolvendoti il problema.

hai provato a modificare questi settaggi nel driver della motu?
hai gli ultimi driver per la traveler? verifica qui... http://www.motu.com
starsgarage
Junior Level
Contatta:

Messaggioda starsgarage » gio lug 21, 2005 12:42 pm

grazie megher (ma porca....)

incredibile, non avrei mai supposto una idiozia del genere (sugli in poteva anche starci, ma sugli out.........) :cry:

credo che un minimo di 16 out sia almeno almeno almeno il minimo, come fai a limitare a 12? (ecco perchè si chiama express... :? ..

cmq grazie 1000 finalmente una risposta chiara ed esaustiva.

complimenti per il forum
ciao
powermac g5 2,7 dp, os x.4.1, motu traveler 1.25, logic express 7, outboards (...)
AlessandroMagri
Admin
Admin
Contatta:

Messaggioda AlessandroMagri » gio lug 21, 2005 3:57 pm

starsgarage ha scritto:grazie megher (ma porca....)

incredibile, non avrei mai supposto una idiozia del genere (sugli in poteva anche starci, ma sugli out.........) :cry:

credo che un minimo di 16 out sia almeno almeno almeno il minimo, come fai a limitare a 12? (ecco perchè si chiama express... :? ..

cmq grazie 1000 finalmente una risposta chiara ed esaustiva.

complimenti per il forum
ciao
mi dispiace averti dato questa notizia, ma come hai intuito, questo è uno dei tanti motivi per il quale si chiama express.

grazie per i complimenti, stiamo solo mettendoci a disposizione di chi ha qualche piccolo problema. :)

ciao.
starsgarage
Junior Level
Contatta:

16 miserrimi out

Messaggioda starsgarage » ven lug 22, 2005 6:06 pm

ciao a tutti

volevo sapere dal maestro (ho visto il curriculum sul sito, complimenti!)
se le limitazioni di I/O di express valgono anche per i predecessori (tipo l'audio o il platinum...) e, nel caso su quali

in sostanza, per avere 16 out devo per forza prendere il pro?

grazie
AlessandroMagri
Admin
Admin
Contatta:

Messaggioda AlessandroMagri » ven lug 22, 2005 8:28 pm

ciao starsgarage,
e grazie per i complimenti, fa sempre piacere.

beh, vai molto indietro,con la tua domanda, sto tentando di ricordare, logic audio aveva delle limitazioni, ma sono sicuro che con il platinum saresti a posto.:wink:

ora come ora, per quello che ti serve, dovresti prendere il pro...

p.s. hai guardato su ebay?
starsgarage
Junior Level
Contatta:

Messaggioda starsgarage » ven lug 22, 2005 10:22 pm

eh è sempre una bella mazzata.........a settembre mi prostituirò (magari rapino qlcosa o ammazzo qualcuno di virtuoso) nel frattempo mi sa che mi tango i 12 miserrimi out :cry: (uno dei colpi piu bassi mai ricevuti nella storia!)

grazie comunque
misterd
Level 1
Level 1
Contatta:

Messaggioda misterd » gio ago 11, 2005 2:54 pm

caro stars..., devi sapere che tutto quello che io ho nel mio studio, à© stato comprato perchà© sapevo cosa comprare, io, i soldi li spendo una sola volta! (questo perchà© io leggo!!!)

vedo che te la sei proprio presa per la storia degli in/out di logic express.... ma dico io, un giro sul sito apple prima di acquistare logic express, non l'hai fatto?

avresti senz'altro letto di queste sue "carenze" e/o limiti...!

E comunque voglio dire, se logic pro 7 costa 3 volte quello che costa l'express, un motivo c'à©, non trovi?

E allora mi chiedo, perchà© non informarsi?

Se l'express avesse dei "bugs" e ti ink perchà© questi non ti permettono di lavorare, avresti tutte le ragioni e tutto il nostro appoggio, ma qui la ca**ata l'hai fatta tu....!

Scusatemi lo sfogo o se magari sono stato un po troppo "forte" nel linguaggio, ma quando sento di qualcuno che se la prende con una determinata ditta perchà© si aspettava chissà  cosa e invece non la trovata, solo perchà© NON ha letto i MANUALI in linea, divento veramente cattivo!

E poi sopratutto, NON toccatemi la apple......

:D :D :D :D :D :D
PowerMac G5 dual 2,0 / 4GB Ram / HD 320 + 400 +320 GB in SATA Raid / TascamFW 1884 / Mac os X.4.7 su HD 160 GB esterno / Logic Pro 7.2.3
Fuffo
Level 2
Level 2

Messaggioda Fuffo » dom ago 21, 2005 2:20 pm

:lol:
starsgarage
Junior Level
Contatta:

Messaggioda starsgarage » dom ott 16, 2005 2:08 am

sono contento per te