caro stars..., devi sapere che tutto quello che io ho nel mio studio, à© stato comprato perchà© sapevo cosa comprare, io, i soldi li spendo una sola volta! (questo perchà© io leggo!!!)
vedo che te la sei proprio presa per la storia degli in/out di logic express.... ma dico io, un giro sul sito apple prima di acquistare logic express, non l'hai fatto?
avresti senz'altro letto di queste sue "carenze" e/o limiti...!
E comunque voglio dire, se logic pro 7 costa 3 volte quello che costa l'express, un motivo c'à©, non trovi?
E allora mi chiedo, perchà© non informarsi?
Se l'express avesse dei "bugs" e ti ink perchà© questi non ti permettono di lavorare, avresti tutte le ragioni e tutto il nostro appoggio, ma qui la ca**ata l'hai fatta tu....!
Scusatemi lo sfogo o se magari sono stato un po troppo "forte" nel linguaggio, ma quando sento di qualcuno che se la prende con una determinata ditta perchà© si aspettava chissà cosa e invece non la trovata, solo perchà© NON ha letto i MANUALI in linea, divento veramente cattivo!
E poi sopratutto, NON toccatemi la apple......
PowerMac G5 dual 2,0 / 4GB Ram / HD 320 + 400 +320 GB in SATA Raid / TascamFW 1884 / Mac os X.4.7 su HD 160 GB esterno / Logic Pro 7.2.3