al admin e/o mederatori

Discussioni generali
misterd
Level 1
Level 1
Contatta:
al admin e/o mederatori

Messaggioda misterd » gio ott 26, 2006 11:48 pm

NON ho chiaro per quale motivo, il moderatore e/o l'amministratore, abbia VIETATO al mio account di mandare messaggi in privato...

proprio tu megher, che venivi sul ****** e mandavi messaggi in privato agli utenti, pubblicizzando il tuo forum e lo facevi usando più account.......

beh, è veramente ridicola la cosa... complimenti vivissimi....
sense
Moderator
Moderator
Contatta:

Messaggioda sense » ven ott 27, 2006 9:09 am

Ciao misterd
sono sense che ha risposto al post sul forum. Appena tornato da suonare ho trovato il tuo post e di getto ti ho scritto una mail che pero' stamattina ho pensato debba essere pubblica...e lo faro' anch'io su entrambi i forum... la notte porta consiglio!!!
Credimi, non volevo non comunicare qualcosa circa il video in maniera subdola, cattiva, preconcetta o non so cosa.
Tant'e' che ho inviato i miei complimenti per il video corso appena ricevutolo a Matteo...anche piu' volte, che io ricordi, credo lui possa confermarlo. Io l'ho comprato per avere spunti didattici e lo trovo fatto bene.
Solo non mi sono sentito di pubblicizzare una realizzazione di un altro autore su un sito di un insegnante...che e' cmq un bravissimo insegnante... tanto quanto Matteo... credo che nessuno possa negare l'evidenza... cosi' come credo che nessuno di noi si senta di promuovere i corsi di certificazione Espero sul suo forum...tutto qui. Credimi, io l'ho fatto in buona fede. Mi dispiace se e' accaduto quel che dici. Non pensavo potesse esserci una "contesa" in atto tra i forum...che peraltro non dovrebbe esserci!!! A me piacerebbe poter dire la mia su tutti i forum dedicati a Logic e audio con tutta la serenita' e la liberta' possibile al di la di queste situazioni "antipatiche".
Da parte mia ti dico che credo debba esserci piu' armonia tra tutti noi legati da una passione cosi' bella ed e' un peccato che sia guastata da queste cose...in questo credo che siamo tutti daccordo!!!
E poi io credo che forse sia il caso di cancellare su tutti e due i forum questo post perche' qualche risposta sta diventando un tantino esagerata e credo che questo non faccia bene a nessuno. Probabilmente e' meglio proseguire questi discorsi in pvt... intanto me ne torno ad una giornataccia con levataccia (a letto alle 4 e sono in piedi dalle 8 ) :x :x :x ...
e fatemi godere l'attesa del nuovo MacBookPro (core 2 duo)[:D] :lol: [:D] che ho gia' ordinato e non vedo l'ora di testarlo sul campo...anzi sula partitura!
Un sincero abbraccio a tutti...volemose bene...Love and Peace!...[:)]
Logic Studio Master-ADP
MacBookPro17"/Core i7 2.66Ghz/8Gb/500Gb7200/CinemaDisplay30"
MacOsX10.6.8 e 10.8.2/Logic Studio
Presonus StudioLive/Motu 828MkIII/Fatar Studio2001/Korg MicroX/Roland Integra-7
Come inserire il setup in firma!
AlessandroMagri
Admin
Admin
Contatta:

Re: al admin e/o mederatori

Messaggioda AlessandroMagri » ven ott 27, 2006 10:10 am

misterd ha scritto:NON ho chiaro per quale motivo, il moderatore e/o l'amministratore, abbia VIETATO al mio account di mandare messaggi in privato...

proprio tu megher, che venivi sul ******* e mandavi messaggi in privato agli utenti, pubblicizzando il tuo forum e lo facevi usando più account.......

beh, è veramente ridicola la cosa... complimenti vivissimi....
Se non è chiaro te lo spiego:
sei sempre stato ostile, probabilmente hai poco da fare nella vita e ti piace impiegare il tuo tempo a provocare la gente, ma bravo. Sapevo che prima o poi avresti combinato qualcosa di strano, infatti eccoti qui...cvd (come volevasi dimostrare).
alla prossima ti cancello l' account altro che i PM.

cmq ho deciso di risponderti ugualmente.

premetto che sarei stato assolutamente d' accordo nel considerare collaborazione, ma il vs. amministratore ha voluto la guerra, atteggiamento che non condivido, ma del quale prendo atto.

Relativamente agli episodi dei quali parli, faresti meglio a chiedere spiegazioni al tuo admin, il quale ha preso a pesci in faccia pubblicamente sul suo forum (sai che fatica, 1400 utenti contro 1, bravo) sia ME, che APPLE, dal momento del mio primo post, solo perchè avevo incluso nella firma il link a questo nuovo forum.
Probabilmente si sarà  sentito attaccato personalmente (invidia?), vuole tutelare il suo piccolo mondo del quale si sente il re incontrastato? bravo. o magari pensava che nessun altro al mondo fosse bravo quanto lui a tal punto da poter pensare di fornire un servizio ugualmente efficace?

bah, che tristezza.
parliamo d' altro.
http://www.audioenginemusic.com

Apple Master Trainer -Apple Master Pro-Apple Distinguished Professional
Autore del libro "La produzione Musicale con Logic Pro X"
misterd
Level 1
Level 1
Contatta:

Messaggioda misterd » ven ott 27, 2006 2:24 pm

caro Megher.... non so, forse non te ne sarai accorto....

io nell'altro forum non conto una beata mazza......
sono sempre stato ostile?
beh non trovai carino aggiungere nella propria firma, il link al proprio forum...

vedi megher (se non ricordo male Alessandro), io "amo" i forum, perchè NON si finisce mai di imparare, e ben venga se posso imparare altro... sono avido di input...

a suo tempo, mi iscrissi al tuo forum, perchè pensai, bene, altri input, altro da imparare.. crescere e diventare sempre più bravo...

è vero, misi nella mia firma il link all'altro forum... ma volevo solo farti capire, quanto fosse fastidioso... come ti ho già  detto, io nell'altro forum non conto una cippa...

sappi, che da qualche mese a questa parte, anche io ho un mio forum, che tratta sia audio che video, prevalentemente su piattaforma mac....
chiesi al webmaster dell'altro forum di poter pubblicizzare il mio forum...
bene Alessandro, non solo NON mi disse NO, ma molti dei miei utenti, sono gli stessi....

vedi, reputo tutto questo MOLTO intelligente... siamo solo musicisti, fonici e/o "spippolatori" contro, a mio parere, una battaglia persa, e cioè la musica oggi come oggi.....

aiutarsi... questo è un termine che mi piace.....

io, quando posso nel mio piccolo, do una "mano" al webmaster dell'altro forum e viceversa.... Alessandro, è cosi che a mio parere dovrebbero andare le cose.... poi magari tu la vedi in maniera diversa....
tutto sta sempre, nel come ci si propone.....

Tu, dici, avrei dovuto chiederti spiegazioni... scusa ma di cosa? NON ha MAI mandato alcun pm a nessuno pubblicizzando alcun forum, o scrivendo male di te e del tuo forum.... NON ho MAI dato risposte vaghe o inesatte o quant'altro... forse avrò sbagliato a dare qualche "dritta" ma nessuno nasce imparato e comunque NON l'avrei MAI fatto volontariamente, non è nella mia indole....

in tutto questo, ciò che stimo di te in questo momento, è che anzichè aver cancellato il mio topic, hai dato risposta...

Grazie....

P.S. sarei ben lieto di riiniziare da capo, magari potremmo finalmente capirci meglio....
sense
Moderator
Moderator
Contatta:

Messaggioda sense » ven ott 27, 2006 11:08 pm

Credo che finalmente si stiano utilizzando i giusti toni... e ne sono molto contento :)
da parte mia posso dire di aver conosciuto il Web-Resident Sandro Megher... e innanzitutto ne sono stato molto contento perche' e' un docente con grande capacita' comunicativa e come persona e' altrettanto comunicativo ed aperto...una bella scoperta...(e...ricordiamoci che e' l'unico docente certificato da Apple in Italia...e fidatevi...te le devi sudare le certificazioni) per questo ho appoggiato questo forum, come tanti altri come me! Credo che chi lo abbia conosciuto anche per poco sa bene che i suoi toni sono in questo momento alterati da un risentimento dovuto al crescere di questo clima ostile dovuto certamente ad equivoci e fraintendimenti! :!: :!: :!:
Sono state dette cose mooolto cattive ed ostili sul "vostro" :?: ...devo scrivere "nostro" :!: forum cosi' come considero nostro (di tutti noi) anche questo...forum (credo anche tuo Daniele-misterd)...purtroppo hai innescato una miccia che come dice (giustamente!!!) Matteo e' stata impossibile da controllare!!! Nel senso che non si puo' governare tutto quello che si dice o si risponde sul forum in tempo reale! Qualche parolina di troppo e' sicuramente volata!!!

Credo che possa questa crisi essere un momento di svolta...x tutti!!! :wink:

La vita mi ha insegnato che non c'e' mai la verita' da una sola parte...e le incomprensioni sono davvero una bruuuutta bestia!!!
Sarebbe veramente utile che vi incontraste personalmente per parlarne e chiarire questa situazione...in privato!!!
Intanto forse sarebbe veramente una buona cosa sopprimere questo post con le sue risposte su entrambi i siti...farebbe del bene a tutti.

Una serena notte
Logic Studio Master-ADP
AlessandroMagri
Admin
Admin
Contatta:

Messaggioda AlessandroMagri » dom ott 29, 2006 3:59 pm

misterd ha scritto:caro Megher.... non so, forse non te ne sarai accorto....

io nell'altro forum non conto una beata mazza......
sono sempre stato ostile?
beh non trovai carino aggiungere nella propria firma, il link al proprio forum...
me ne sono accorto...
misterd ha scritto:vedi megher (se non ricordo male Alessandro), io "amo" i forum, perchè NON si finisce mai di imparare, e ben venga se posso imparare altro... sono avido di input...

a suo tempo, mi iscrissi al tuo forum, perchè pensai, bene, altri input, altro da imparare.. crescere e diventare sempre più bravo...
questo è lo sipirito che fa funzionare i forum, siamo d' accordo.
misterd ha scritto:è vero, misi nella mia firma il link all'altro forum... ma volevo solo farti capire, quanto fosse fastidioso... come ti ho già  detto, io nell'altro forum non conto una cippa...
lo avevo già  capito che non eri d' accordo, avremmo potuto parlarne prima, ma fa niente.
misterd ha scritto:sappi, che da qualche mese a questa parte, anche io ho un mio forum, che tratta sia audio che video, prevalentemente su piattaforma mac....
chiesi al webmaster dell'altro forum di poter pubblicizzare il mio forum...
bene Alessandro, non solo NON mi disse NO, ma molti dei miei utenti, sono gli stessi....

vedi, reputo tutto questo MOLTO intelligente... siamo solo musicisti, fonici e/o "spippolatori" contro, a mio parere, una battaglia persa, e cioè la musica oggi come oggi.....
bene, non avrei avuto e non ho nulla in contrario se vuoi mettere la firma al tuo forum,benvenga una fitta rete di collaborazioni.
Tra l' altro vai a vedere su www.xelenio.it , su www.sonikmatter.com (il forum logic piu importante di internet) io ho la firma con questo forum, idem sulle discussion di Apple e sul DUC di digidesign.. e nessuno mi hai mai detto niente, anzi si sono create immediatamente collaborazioni efficaci e divertenti.
misterd ha scritto:aiutarsi... questo è un termine che mi piace.....
è esattamente per questo che esiste questo forum. siamo ancora d' accordo.
misterd ha scritto:io, quando posso nel mio piccolo, do una "mano" al webmaster dell'altro forum e viceversa.... Alessandro, è cosi che a mio parere dovrebbero andare le cose.... poi magari tu la vedi in maniera diversa....
no, siamo d' accordo anche questa volta. vedi, basta parlarne con calma per capire che abbiamo punti di vista molto simili...se ci fosse stata per me questa possibilità  anche prima, probabilmente non saremmo arrivati fin qui. ma fa niente, capita.
misterd ha scritto:tutto sta sempre, nel come ci si propone.....
e da come si viene capiti...(ha ragione Robegian, utente "illuminato" di musimac.it, quando dice che scrivere non è la stessa cosa che comunicare verbalmente).
misterd ha scritto:Tu, dici, avrei dovuto chiederti spiegazioni... scusa ma di cosa? NON ha MAI mandato alcun pm a nessuno pubblicizzando alcun forum, o scrivendo male di te e del tuo forum....
le spiegazioni intendevo da chiedere al tuo webmaster(matteo), beh qualcosina di male, è stata detta e scritta, basta leggere.. ma fa niente...
misterd ha scritto:NON ho MAI dato risposte vaghe o inesatte o quant'altro... forse avrò sbagliato a dare qualche "dritta" ma nessuno nasce imparato e comunque NON l'avrei MAI fatto volontariamente, non è nella mia indole....
non ho mai ne detto ne pensato questo.
misterd ha scritto:in tutto questo, ciò che stimo di te in questo momento, è che anzichè aver cancellato il mio topic, hai dato risposta...

Grazie....

P.S. sarei ben lieto di riiniziare da capo, magari potremmo finalmente capirci meglio....
sono assolutamente disponibile, non sono un tipo che tiene rancore, tanto meno con persono che condividono i miei stessi interessi, semplicemente quando vengo attaccato sono abituato a difendermi.

detto questo, vorrei chiudere con questo post la fase pubblica di questa disputa (che penso possa solo annoiare gli utenti che vengono qui a parlare di logic e si trovano invece delle vecchie zie...:lol: ), lasciandoti libero, se lo vorrai di avere ulteriori chiarimenti con me in privato (ovviamente a questo scopo ti riabilito i PM).

ciao.
http://www.audioenginemusic.com

Apple Master Trainer -Apple Master Pro-Apple Distinguished Professional
Autore del libro "La produzione Musicale con Logic Pro X"
misterd
Level 1
Level 1
Contatta:

Messaggioda misterd » dom ott 29, 2006 4:35 pm

ciao Ale... preferisco chiuderla qui, e riiniziare il tutto da capo....

ti ho letto anche sul logic forum, bene, bello... azz sarebbe bellissimo se tu, admin del tuo forum, matteo admin del suo ed io admin del mio, facessimo un lavorone per gli utenti.. il tempo porterà  consiglio sicuramente....

ma ora vado OT se mi permetti.... dunque, ho letto sul tuo forum delle certificazioni anche in Italia.... dopo che ho letto il prezzo sono letteralmente capottato dalla sedia.....

dunque dimmi, quali vantaggi si potebbere trarre nel diventare "certificato"?
sense
Moderator
Moderator
Contatta:

Messaggioda sense » lun ott 30, 2006 4:38 pm

Ti porto la mia esperienza personale. :)
La certificazione mi ha dato visibilita' quando un negozio nella mia citta' ha deciso di dedicarsi al mercato ProAudio, cosa che non aveva fatto prima. Essendo un centro AppleProSolution la prima cosa che hanno fatto e' stata cercare sulla pagina degli Apple Certified il piu' vicino x LogicPro...ed eccomi coinvolto nelle demo e nelle consulenze. :wink:
Non so se sono stato fortunato! Cmq mi ha portato del lavoro ed un mese dopo la cerfificazione level2 (advanced).

E poi una cosa sola era mio intendimento fare...e cioe' certificare tutte le ore che nella mia vita ho passato su Logic a partire dalla versione 2.
Il resto e' venuto da se...e l'ho accolto con piacere. :wink: :D
Logic Studio Master-ADP