Logic Pro Level 2 - Impressioni

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
robifon
Certified User, Level 2
Certified User, Level 2
Contatta:
Logic Pro Level 2 - Impressioni

Messaggioda robifon » sab giu 10, 2006 12:26 pm

Ciao a tutti
Ho appena concluso il corso Logic Pro Level 2 tenuto dal ns. illustre moderatore Megher.
Come per il corso di Livello 1, il corso avanzato di Livello 2 ha permesso a me e agli altri partecipanti di approfondire e conoscere aspetti di Logic fino a prima sconosciuti o poco chiari. Le tecniche avanzate che ho appreso al corso mi permettono ora di usare Logic ad un livello notevole.
Non posso quindi che parlar bene del corso (grazie anche all'organizzazione di Espero), e dell'insegnante che è stato molto chiaro ed esauriente, spiegando anche argomenti che non sarebbero stati previsti ma che su richiesta sono stati affrontati.
Con orgoglio quindi sono ora un Logic Pro User Level 2 certificato da Apple assieme ai 2 miei amici Aldo e Paolo che hanno partecipato come me al corso.

Roberto Fondriest - Screen Studio (Trento)
AlessandroMagri
Admin
Admin
Contatta:

Messaggioda AlessandroMagri » dom giu 11, 2006 12:14 pm

sono assolutamente onorato di aver contribuito a certificare i primi 3 logic users livello 2 in Italia!

non credo ce ne siano tanti di piu in Europa, cmq verificherò...

complimenti ragazzi, avete lo skill piu elevato cui si possa ambire, e Apple lo certifica in prima persona; non male come risultato no?

Mi da una grande soddisfazione essere riuscito assieme ad Espero, a centrare entrambi gli obbiettivi che ci eravamo preposti:
1-capire ed utilizzare logic ad un livello avanzato.
2-ottenere la certificazione Apple che lo attesti.

grazie ragazzi, è stata una bellissima ed istruttiva esperienza anche per me.

ciao Roberto, Aldo e Paolo. :wink:

p.s. ovviamente anche lo skill nel forum è passato da "Certified User" a "Certified User, Level 2" :D
http://www.audioenginemusic.com

Apple Master Trainer -Apple Master Pro-Apple Distinguished Professional
Autore del libro "La produzione Musicale con Logic Pro X"
sense
Moderator
Moderator
Contatta:

Eccomi qui anch'io

Messaggioda sense » mer giu 14, 2006 12:09 am

Eccomi qui, voglio utilizzare questo mio primo post per dire la mia.
Sono Paolo, uno dei tre Logic Pro level 2.
Quando ho iniziato con il level 1 credevo di non aver bisogno del corso poiche' vengo da un'esperienza di Logic che parte da Logic Audio (versione 2) sino alla 6.4.3 Platinum... invece devo dire che questo full immersion mi ha portato a conoscenza di funzioni che non avevo mai utilizzato nel mio lavoro (ovviamente sono passato a 7.2.1)... e poi lo studio con Alessandro e' entusiasmante e brillante. Veramente Euro ben spesi!!! 8) Lo considero un investimento.
E poi... ora sono Logic Pro level 2... :D :D :D ho praticamente certificato tutto il tempo speso davanti ai vari Mac che mi sono passati davanti in questi anni.
Provero' anch'io a dare il mio contributo a questo fantastico (nostro) forum.
Logic Studio Master-ADP
MacBookPro17"/Core i7 2.66Ghz/8Gb/500Gb7200/CinemaDisplay30"
MacOsX10.6.8 e 10.8.2/Logic Studio
Presonus StudioLive/Motu 828MkIII/Fatar Studio2001/Korg MicroX/Roland Integra-7
Come inserire il setup in firma!