Cosa devo scegliere???Pro o express???

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
Domingo
Junior Level
Cosa devo scegliere???Pro o express???

Messaggioda Domingo » dom mag 21, 2006 5:09 pm

Salve a tutti
sono domingo, e stò per aprire un piccolo studio assieme al mio socio per la produzione di pezzi House.
Attualmente conosco abbastanza bene le caratteristiche del Logic, ma mi chiedevo se era possibile avere un consiglio riguardo a quale scegliere tra: Logic Pro oppure Logic express? Purtroppo non ho nessun a cui chiedere a riguardo, e quando ho trovato il Vs. sito è stato come un' oasi nel deserto della mia confusionne... Vi ripeto non ho nessuna esperienza con questi 2 software quindi partiamo entrambi da 0! e' meglio allora:
1_iniziare con L' express o direttamente con il Pro?
2_sono un patito di drum machine, quelle contenute in Pro, sono soddisfacenti? E' necessario acquistare I-Drum della M-audio (http://www.m-audio.com/products/en_us/iDrum-main.html)???
Per favore se potete darmi un consiglio su che base partire ve ne sarei molto grato.
P.S. Il tutto girerà  ovviamente su un PBook G4-1.67 Ghz-1,5 Mb ram e/o G5 Power PC...
AlessandroMagri
Admin
Admin
Contatta:

Messaggioda AlessandroMagri » dom mag 21, 2006 9:40 pm

per partire l' express si presenta come una soluzione piu economica, il pro è un altra cosa. (puoi leggerti il topic in questo forum "logic comparison chart").

nel pro hai disponibilità  tra le altre cose, di Ultrabeat, che è sicuramente un ottima drum machine.

se devi lavorare subito vai su un g5 PPC, se puoi permetterti di essere a mezzo servizio fino a dopo l estate vai con Macintel.

... lascerei perdere il PB G4...ovviamente, dipende dal tipo di lavorazione e di carico che richiedi al tuo mac...
http://www.audioenginemusic.com

Apple Master Trainer -Apple Master Pro-Apple Distinguished Professional
Autore del libro "La produzione Musicale con Logic Pro X"
Domingo
Junior Level

Messaggioda Domingo » dom mag 21, 2006 9:44 pm

:D
grazieee, non speravamo di avere un a risposta così immediata, e sopratutto direttamente da lei!!!
Seguiremo (per quanto possibile) alla lettera i suoi consigli, grazie domingo
AlessandroMagri
Admin
Admin
Contatta:

Messaggioda AlessandroMagri » dom mag 21, 2006 11:24 pm

ehii non sono mica cosi vecchio! diamoci del tu...i forum sono sempre informali... :lol: :oops: :wink:
http://www.audioenginemusic.com

Apple Master Trainer -Apple Master Pro-Apple Distinguished Professional
Autore del libro "La produzione Musicale con Logic Pro X"
Domingo
Junior Level

Messaggioda Domingo » lun mag 22, 2006 1:31 am

:oops: :roll:
beh...mi sà  che hai ragione!! Ok allora a presto, Ciao! :D