Salve a tutti!
Nuovo nuovo in questo forum, gradirei un vostro parere riguardo le due questioni in oggetto, in quanto intendo ottimizzare il mio setup in due aspetti:
-Per prima cosa, inizio a sentire la necessità di abbinare alla mia firefaceRME800 un bel pre, magari pre&compressore, principalmente dedicato alla registrazione di voce, servendomi del mio mic fidato GrooveTubesGT66. Nello studio in cui lavoro ho la fortuna di associare pre GML o SSL al PHOENIXcompressor, e inutile dire quanto mi trovi bene, ma il mio budget a riguardo non è tale purtroppo, bensì vorrei trovare qualcosa di valido per la mia catena rimanendo entro i 500euro. Ero interessato a sapere cosa ne pensate dei TL Audio serie 5050 o se avete provato qualcosa di sorprendente nel rapporto qualità prezzo del genere...
-In secondo luogo, da tempo guardo controller per il monitoing e sono li che per le caratteristiche traballo su PRESONUS MONITOR STATION o MACKIE BIG KNOB...non sono ancora giunto a definire la mia scelta...voi che ne pensate?Poi c'è questo ERGO KRK con la chicca di analisi/correzione acustica...
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà!