Mackie control e Logic 9!!! HELP!!!

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
tidusx2003
Junior Level
Mackie control e Logic 9!!! HELP!!!

Messaggioda tidusx2003 » mer mar 10, 2010 11:08 pm

Salve a tutti

utilizzo da un pò di tempo uno Zoom r16, un registratore multitraccia, e oggi avevo intenzione di utilizzarlo come superficie di controllo, cosa che nn avevo mai provato a fare...

guardando le istruzioni, che potete leggere qui: http://www.zoom.co.jp/archive/Italian_M ... _R16ai.pdf (pag. 29), ho cercato di impostarlo per Logic 9...

arrivato al punto 4, quando dice "Selezionate l’icona Mackie Control. Poi, dalla cima della lista in alto a sinistra impostate Out Port e Input su ZOOM R16 usando i loro menu a tendina" ho riscontrato il problema...

in questi menù a tendina il nome "ZOOM R16" nn è presente e quindi nn selezionabile, sia nel menù Out Port che Input, e quindi, naturalmente, nn mi viene riconosciuto come superficie di controllo...

premetto che i driver dello zoom r16 sono gli ultimi disponibili (scaricabili direttamente dal sito ufficiale) e l'apparecchio nn presenta altri problemi con Logic 9...

qualcuno può aiutarmi sul come fare??

grazie mille...
sense
Moderator
Moderator
Contatta:

Re: Mackie control e Logic 9!!! HELP!!!

Messaggioda sense » mer mar 24, 2010 1:03 am

Ciao... ma se apri la finestra di controller assignment e' presente gia' qualche controllo assegnato?

E poi... l'operazione la fai con la Zoom collegata?
Logic Studio Master-ADP
MacBookPro17"/Core i7 2.66Ghz/8Gb/500Gb7200/CinemaDisplay30"
MacOsX10.6.8 e 10.8.2/Logic Studio
Presonus StudioLive/Motu 828MkIII/Fatar Studio2001/Korg MicroX/Roland Integra-7
Come inserire il setup in firma!