Problemi d'installazione Novation Remote SL25

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
Shiro
Junior Level
Problemi d'installazione Novation Remote SL25

Messaggioda Shiro » ven gen 15, 2010 10:23 pm

Ciao a tutti.
Pochi giorni fa ho comprato una Novation Remote SL25 usata e sono da due giorni che cerco di risolvere nn pochi problemi... Appena installato il software del controller, si è aperta la finestra di aggiornamento automatico dello stesso, ma mi chiede di collegarlo pur essendo già collegato. Dopo aver controllato il Folder Utility>Configurazione Midi Audio, la SL25 nn appare come dispositivo e anche effettuando la ricerca manuale nn risulta alcunchè. Provo a scaricare e installare una versione più recente del software RemoteSL dal sito della Novation ma niente. Tra l'altro se nn appare, nn posso proseguire nell'installazione dei parametri di "aumap" che mi permetterebbero di utilizzare tutti i miei synth e pilotarli dal controller. Il fatto strano è che collegando la SL25 al Mac, questa si accende e quindi dubito ci sia un malfunzionamento, ma purtroppo nn riesco a venirne fuori. Se ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi gli sarei veramente grato. Grazie per l'attenzione.