Problema con Logic

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
bitikappa
Junior Level
Problema con Logic

Messaggioda bitikappa » mar gen 12, 2010 8:54 am

Salve a tutti,
ho acquistato da poco Logic Pro e ho un problema che me ne rende impossibile il funzionamento. Praticamente quando vado a premere il tasto play il cursore al posto di partire da 0.50.00 parte da 0.49.39 e fa una specie di loop continuo che dura mezzo secondo. Se io porto il cursore all'inizio della schermata questo per mezzo secondo parte e riproduce i suoni, poi torna a 0.49.39 e continua a fare il suo loop da mezzo secondo. Ho inoltre notato che se apro una singola registrazione nel sample editor e faccio andarla a Solo (facendo andare il cursore nella parte del Sample editor) questa funziona e è possibile ascoltarla normalmente, se invece ascolta una parte in piano roll questa ricomincia a fare il loop da mezzo secondo.
Come devo fare per eliminare il problema? Ho cercato anche l'assistenza di Apple sul software e in italiano non l'ho trovata, casomai come posso fare per contattarla?
Grazie in anticipo e buona giornata a tutti
IMac 9.1, Intel Core 2 Duo, 2.66 GHz
Logic Pro 9.00
Motu 828 Mk2
dany1971
Logic Master Pro Audio
Logic Master Pro Audio
Contatta:

Re: Problema con Logic

Messaggioda dany1971 » mar gen 12, 2010 1:44 pm

Ciao.
Come prima cosa ti consiglio di inserire la firma nel tuo profilo in modo che si possa vedere che cosa utilizzi.
Questo permetterà a chiunque voglia risponderti di essere più preciso.
Poi....
Per caso hai acceso il tasto CYCLE?
Presente nella transport bar.
Nella parte bassa del tuo schermo? Di colore verde.
Prova a vedere se si tratta di questo.

Altra prova:
Crea un nuovo progetto ed esegui un play.
Facci sapere cosa succede.

Ciao!

Apple Distinguished Professional
MacBook-Pro 2.5 HD 200G 4Gb OSX 10.6.2
Apogee Duet, M-Box2 Factory
LOGIC Studio 2, Protools LE 8.04, Stylus 1.9.1, Addictive Drums 1.5.1 M-audio AXIOM25
bitikappa
Junior Level

Re: Problema con Logic

Messaggioda bitikappa » mar gen 12, 2010 8:41 pm

Ciao, si ho fatto quello che mi hai indicato ma sono sempre a punto da capo. Devo aggiungere che prima di acquistare Logic Pro mi ero fatto passare una versione scaricata da internet del programma per provarlo (non ricordo se la versione era la 7 o la 8) e anche in quella faceva lo stesso problema. Pensavo fosse per colpa del programma non originale ma anche con questo il problema è lo stesso.
IMac 9.1, Intel Core 2 Duo, 2.66 GHz
Logic Pro 9.00
Motu 828 Mk2