Ooooops!!! Hai ragione Simone! Perdonami!
E' che avevo aperto su diversi pannelli tutti i topic al quale volevo rispondere ed ho fatto un po' di confusione!!!
Sorry!!!
Circa il 320 nn so se riscalda molto! Io ho come HD interno del MacBookPro 17" un 250 Gb 7200 e... no problem!
Sia come durata della batteria che come riscaldameno... ma oramai non credo che se prendi un320 c'e' tanta differenza! Io farei lo stesso dovendo prenderlo oggi! Quando l'ho preso io era il massimo disponibile.
In particolare la durata della batteria non mi preoccupa affatto poiche' credo che circa il nostro utilizzo il PORTATILE debba essere in realta' un TRASPORTABILE!!! Nel senso che la corrente la trovi comunque quando vai a suonare no?!
Non credo che tu ti metta a fare arrangiamenti in riva al mare!
Io al massimo li faccio in auto... in viaggio... ma anche questo si risolve con un alimentatore per auto da pochi euro o con un Inverter tipo questo:
LINK PER INVERTER.
Circa l'HD esterno a mio avviso finche' funzionano... vanno bene tutti!
Nel senso che non ho mai sentito di marche assolutamente indisruttibili al 100%!!!
Un po' le grandi marche a mio avviso si equivalgono tutte!
Io uso 2 Lacie da 500... e vanno bene!... Ma ho sentito di gente che non ne e' contenta affatto!
Dipende! Con l'elettronica ormai c'e' una buona dose di fortuna... per cui andra' benissimo il Seagate... provalo a dovere i primi giorni... mettilo in stress... fagli scambiare molti file di grandi dimensioni e vedi se regge il carico... ma sono sicuro di si!!!
A proposito del Pianoteq... come gia' ti dissi qui:
Pianoteq vs. Truepianos
io ho provato (dovrei dire testato in realta') anche il Truepianos... e devo dire che mi ha convinto piu' del Moddart... c'e' un trial che puoi testare a dovere per 40 giorni... Provalo!!! Fidati!
Cia'...sense!