assegnazione funzione rotor speed a pedale

Tutto ciò che riguarda Main Stage
CARBO
Level 2
Level 2
assegnazione funzione rotor speed a pedale

Messaggioda CARBO » lun gen 26, 2009 10:27 am

ciao a tutti,

sto cominciando ad utilizzare mainstage e ho questo problema: nel patch "rock organ" non riesco ad assegnare la funzione rotor speed slow/fast al foot pedal, nonostante io abbia fatto il procedimento di "learning" e di "mapping"
cosa posso fare?

grazie del vs. aiuto
SIMONE CARBONI

MacBook Pro 17'' Intel i7 quad core 2,2 ghz 8 gb RAM, Mac OSX 10.6.8-LogicStudio 2(Logic Pro 9.1.5), Studiologic VMK-188 PLUS, Korg Kronos 88 vers. 2.0.6, Presonus Firestudio Project, Behringer FCA202
sense
Moderator
Moderator
Contatta:

Re: assegnazione funzione rotor speed a pedale

Messaggioda sense » mar gen 27, 2009 2:16 pm

Ciao Simone
scusa il ritardo!
Ho fatto una prova... quando apri "Rock Organ" l'EVB3 e' gia' settato per ricevere il controllo dello Speed dal pedale del sustain! E quindi se usi quest'ultimo non devi far nulla e dovrebbe gia' funzionare!
In ogni caso... piu' in generale, noi possiamo reindirizzare qualuque controllo verso qualsiasi parametro di plug in MainStage.
Semplicemente quando sei in Edit Window... selezioni il pedale che hai configurato... e puoi a mano andare ascegliere il parametro che controllera'.
Dopo aver selezionato il pedale nell'immagine vai sotto di essa nella zona Parameter Mapping e attraverso il menu di navigazione... partendo in questo specifico caso da Rock Organ... andrai a scegliere quel che vuoi "governare" col pedale!
Nel caso specifico il percorso e':
Rock Organ > EVB3 (Tonewheel Organ) > Rotor Cabinet > Rotor Speed
Clikkando su quest'ultimo l'avrai riconfigurato... qualunque controllo il tuo pedale trasmetta.

Paolo DANIELE
Cia'...sense!
:wink:
Logic Studio Master-ADP
MacBookPro17"/Core i7 2.66Ghz/8Gb/500Gb7200/CinemaDisplay30"
MacOsX10.6.8 e 10.8.2/Logic Studio
Presonus StudioLive/Motu 828MkIII/Fatar Studio2001/Korg MicroX/Roland Integra-7
Come inserire il setup in firma!
CARBO
Level 2
Level 2

Re: assegnazione funzione rotor speed a pedale

Messaggioda CARBO » mar gen 27, 2009 2:56 pm

ok fatto!
grazie della dritta come sempre....
SIMONE CARBONI

MacBook Pro 17'' Intel i7 quad core 2,2 ghz 8 gb RAM, Mac OSX 10.6.8-LogicStudio 2(Logic Pro 9.1.5), Studiologic VMK-188 PLUS, Korg Kronos 88 vers. 2.0.6, Presonus Firestudio Project, Behringer FCA202