[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]
[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]
facci ssapere...è un info molto utile.sense ha scritto:Intanto sappiate che i nuovi MacBookPro non partono da HD esterni preparati come copia (con Carbon Copy Cloner) di altri Mac... se pure Intel.
Sembra che utilizzi un sistema operativo custom-izzato.
Invece parte tranquillamente da copie del proprio disco.
provero' nei prossimi giorni a fare il contrario...cioe' a far partire un iMac o un MacPro con il disco preparato dal mio mbp.
Ho avuto modo di verificare che la cosa vale sia per i 15 che per i 17 pollici e non vale per i MacBook che partono tranquillamente.
MA DOVE ERI FINITO???tenor ha scritto:Innanzitutto Auguri a tutti di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
E complimenti per il nuovo...giocattolino che ti sei regalato
Sembra veramente bello dalle foto
P.S. Dato che in questi giorni sono a Bari me lo fai vedere???
A presto
purtroppo i mac intel hanno questa grossissima pecca...!!!sense ha scritto:Dopo accurate prova
confermo quanto scritto in precedenza:
i nuovi MacBookPro (core2duo) siano essi 15 o 17 pollici non si avviano con HD esterni "boot-abili" creati con altri MacIntel...soltanto se se ne crea uno con un MacBookPro allora tutto OK!
per completezza... si avviano con HD esterno che contiene System di altra macchina (tutti meno il MacBookPro) ma non si puo' installare un system dai dischi di un'altra macchina.misterd ha scritto:purtroppo i mac intel hanno questa grossissima pecca...!!!
si avviano solo ed esclusivamente se viene installato il system dal dvd "proprietario".
questa è una cosa che non ho potuto provare/testare..... buono a sapersisense ha scritto:per completezza... si avviano con HD esterno che contiene System di altra macchina (tutti meno il MacBookPro) ma non si puo' installare un system dai dischi di un'altra macchina.
Cia'...sense!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti