Confermando quanto scritto sopra e quanto scritto da Megher...
...
il mio Inglese non e' uno dei miei punti di forza
...e lo sa bene Megher che da buon maestro mi ha dovuto tradurre un bel po' di domande nel corso del mio esame di certificazione... ma da questo link del sito di Spectrasonics...
http://www.spectrasonics.net/news/intel ... onics.html
... si capisce in maniera chiara che l'unico plug-in che e' pronto in versione UB (cioe' per MacIntel) e' StylusRMX ed e' ancora in versione di BETA testing. Hanno anche avviato un forum dedicato (il link lo trovi nella stessa pagina) per avere un feedback con gli utilizzatori e "aggiustare il tiro" come si fa in tutti i passaggi epocali come quello da G4/G5 a MacIntel!!!
Atmosphere e Trilogy non sono ancora disponibili per questa piattaforma e quindi credo, nel caso tu abbia un nuovo MacIntel (AGGIORNA LA FIRMA!!!) che il problema sia semplicemente che i Plug-In non sono per il tuo Mac ma per G4-G5.
La pagina dice che ci sara' ancora da attendere ma che procederanno nello sviluppo... e ritengo che sia proprio vero visto che questo grosso marchio non puo' certo rimanere indietro rispetto ad altri che hanno gia' effettuato (piu' o meno) con successo il passaggio ad Intel (Universal Binary)...
Cia'...sense
P.S.: AGGIORNAaaaaaa LA TUA SIGNATUREeeeeeeeeee!!!
...senza la quale le risposte non possono che essere generali e non mirate al tuo caso.