Messaggioda robifon » gio nov 09, 2006 8:21 pm
Eh si ragazzi.
Sono un rivenditore autorizzato Apple specializzato nell'Audio e posso dirvi che Apple non comunica assolutamente nulla sull'uscita di nuovo hardware. Neanche 1 giorno prima, nulla. Noi rivenditori vediamo le novità , come tutti, quando vengono annunciati sul sito Apple.
Devo però dire che come dice Megher seguendo un pò i rumors (da prendere però molto con sospetto) e conoscendo come si muove Apple a riguardo l'uscita di nuovi prodotti, ormai ci prendo quasi sempre. Con l'esperienza maturata in questi anni riesco a prevedere l'uscita di un nuovo modello con una certa precisione (qualche settimana prima).
Infatti, per correttezza, ai miei clienti che vogliono comprare un Mac nuovo, consiglio di aspettare ad acquistare quando ho la sensazione che stia uscendo qualcosa di nuovo. Resta il fatto che lavorare con Apple è veramente difficile, la considero una missione ed una grande passione del sottoscritto soprattutto.
Una cosa sola per finire mi sento di consigliare a tutti. NON comprate sull'Applestore. Affidatevi ad un rivenditore serio, qualunque esso sia. In caso di problemi poter essere assistiti da una persona in carne ed ossa è veramente importante. Con il supporto tecnico Apple telefonico non risolverete quasi mai i Vs. problemi.
Scusate se mi sono dilungato, spero di non aver annoiato nessuno.
Un saluto a tutti. Roberto
Roberto Fondriest
Screen Studio - Trento
Studio di registrazione audio/ video e
Centro Apple Solution Expert - Audio
Rivenditore autorizzato Digidesign
Logic Pro User Level 2