Anch'io sono un vecchio Logic-o da ATARI!!!

Di quelli con Logic in scatolotto di plastica dura e poi chiavetta USB BLU!!!
E mi sono francamente sentito fortunato quando la Apple ha comprato proprio Logic... mi sono detto ora chissa' che bel software diventa!!!
L'attesa sembra essere pero' diventata piu' lunga del previsto.
Cmq ho pensato bene l'anno scorso di certificare tutta la mia esperienza con Apple e questo mi ha portato un po di lavoro come dimostratore e docente Logic/Garageband.
maxlogic ha scritto:
Per non parlare del refresch dell'Environment, ogni volta che sposto gli oggetti devo fare clic per riaggiornare, pezzi di grafica, mi ricorda tanto quando sul PC sposto una finestra e si forma la scia
Assolutamente vero... ci sono ancora diversi problemi di compilazione irrisolti.
maxlogic ha scritto:
Ho letto sulla rete che dovrà uscire Logic 8 o qualcosa del genere, ma non si sa quando, intanto Apple ha diluito nel suo Soundtrack la maggiorparte dei plug-in di Logic con una veste rinnovata e naturalmente TUTTO GRIGIO... era tano bello il blu di Emagic!
E' vero a me il BLU tra l'altro in generale mi piace tanto!!!
Circa il Logic8... una persona mooooooolto vicina agli storici sviluppatori tedeschi mi ha detto che Logic e' stato completamente riscritto (da zero).. il che avra' il vantaggio di essere un software senza i bug che noi tutti "vecchi" conosciamo... ma che probabilmente all'inizio quantomeno, ne avra' di nuovi!
Cmq

sorridiamo...stanno lavorando per noi...
Sto nuovo Logic, o comecappero si chiamera'

...speriamo non GaragebandPRO(!!!)... prima o poi deve uscire (!!!) ekkekakkio (per sciverla in tedesco).
Certo il fatto di non avere piu' un riferimento "fisico" come era prima la favolosa Digimendia fa la sua parte per creare un po' di sconforto... ma forse i forum sono diventati il vero supporto di mamma Apple che un po se ne approfitta, diciamolo!!!
del resto se pensi che LogicPRO7 anche se ormai "vecchio" resta sempre competitivo la dice lunga sulla potenza del nostro amato soft!!!
La gestione MIDI di Logci e' imbattibile! Ci puoi fare TUTTO(!!!).
Cia'...sense!