Sylus RMX

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
usignolo
Junior Level
Sylus RMX

Messaggioda usignolo » mer set 07, 2005 6:46 pm

Ciao ancora.. oggi si interroga :shock:

Il quesito è questo :

Ho aperto in diverse track ( 5 o 6 ... ) lo stesso virtual instrument e cioè lo Stylus RMX, che dà  la possibilità  di usare 8 canali...Ho assegnato a ogni canale un pattern ritmico e ho salvato il tutto nell'arrange ( assegnando anche lì a ogni track un suo corrispettivo pattern )..

Ho salvato il tutto.. e il caso (?) vuole che molte volte quando riapro la song si smemorizza l'assegnazione che avevo fatto in precedenza, e l' RMX appare prima di tutto spento e poi, seconda cosa, senza nessun pattern assegnato ai canali .... Praticamente mi devo rimettere i suoni guardando il nome del pattern che c'è sulla region corrispondente nell'arrange ........ Almeno quello.....

Grazie ... oggi sono prolisso..
AlessandroMagri
Admin
Admin
Contatta:

Messaggioda AlessandroMagri » mer set 07, 2005 11:10 pm

purtroppo non sei il primo che ha questo tipo di problemi (abbastanza random peraltro) con rmx. :cry:

l' unica soluzione è quella di salvare il "multi" di rmx dal suo interno (pagina del mixer/ save multi), cosi che possa essere richiamato in maniera indolore qualora si smemorizzasse di nuovo... :idea:
http://www.audioenginemusic.com

Apple Master Trainer -Apple Master Pro-Apple Distinguished Professional
Autore del libro "La produzione Musicale con Logic Pro X"
misterd
Level 1
Level 1
Contatta:

Messaggioda misterd » gio set 15, 2005 4:57 pm

quale versione au hai???

mi sembra che la giusta sia 1.2.4
PowerMac G5 dual 2,0 / 4GB Ram / HD 320 + 400 +320 GB in SATA Raid / TascamFW 1884 / Mac os X.4.7 su HD 160 GB esterno / Logic Pro 7.2.3