logic 8 e roland groovebox MC 307

Discussioni generali
jimmy deejay
Junior Level
logic 8 e roland groovebox MC 307

Messaggioda jimmy deejay » ven nov 06, 2009 4:43 pm

Ciao a tutti, io utilizzo logic pro 8 insieme a una roland groovebox MC 307 che utilizzo come modulo sonoro midi esterno.
Sto provando a configurare i banchi dei suoni,in maniera tale che tali suoni siano richiamabili tramite messaggio di bank select e program change da logic.
Dopo aver inserito manualmente i nomi dei singoli suoni all'interno della schermata dedicata( cioe' con doppio click sul multinstrument che ho creato nel layer MIDI inst. all'interno dell'Environment), mi sn accorto che quando provo a richiamare il banco desiderato, logic nn me lo lascia selezionare, e invece richiama sempre lo stesso banco, cioe' bank 0, cioe' il primo banco che ho creato!!
Io utilizzo il 'Control 32' come tipo di Bank Message e naturalmente ho inizializato ogni nuovo banco prima di inserirci i nomi di ogni singolo suono!
Premettendo che la groovebox MC 307 ha 7 banchi suoni (preset da A a G) ognuno contenente 128 patch, nn riesco a capire cosa devo fare per correggere l'errore e fare in modo che i banchi siano richiamabili correttamente( e' sicuramente un impostazione sbagliata di CC#32, che infatti varia di banco in banco,da 0 a 6,ma che per inesperienza in merito nn so' come e dove andare a correggere!!).

In attesa che qualcuno possa aiutarmi cn questo piccolo problema, porgo i miei piu' cari saluti a tutta la community.