macrowave ha scritto:...il problema è propio il midi cioè il ritardo del virus in ingresso usando le out analogiche e gli in della mia prsonus i driver dlla scheda li ho aggiornati un mese fà !!!!
Stando a quanto dici hai collegato l'OUT analogico del Virus all'IN della tua scheda Audio...giusto?!
Allora l'unica cosa che dovresti fare in Logic e' cambiare il buffer diminuendolo, proprio come ho detto sopra!
Se anche arrivato addirittura ad un Buffer Size di 32 sample il problema persistesse allora dovresti provare ad installare tutto su Leopard per vedere se migliora!
In ogni caso io farei un po' di prove per isolare il problema:
- Logic e scheda Built-In del Mac
- GarageBand e Presonus
- GarageBand e Built-In del Mac
Cosi' riesci a capire se l'eventuale incompatibilita' e con Logic oppure tra la tua scheda ed il sistema operativo!
Ti posto anche il link del forum ufficiale dedicato alla Presonus... e' in inglese... ma utilizzando inglese tecnico e' molto comprensibile.
http://forums.presonus.com/index.php
Facci sapere.
Paolo DANIELE
Cia'...sense!