Simulare il ONE SHOT dell'EXS24

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
maxlogic
Junior Level
Simulare il ONE SHOT dell'EXS24

Messaggioda maxlogic » mer dic 06, 2006 5:06 pm

:D Salve, sto cercando una soluzione per gestire l'effetto apertura chiusura del ciarleston con un virtaul instruments di batteria.

:arrow: Per spiegarmi meglio, ho l'sigenza di ricreare lo stesso effetto che si può ottenere utilizzando i campioni di batteria attraverso l'EXS24 accendendo il pulsante ONE SHOT che interrompe la riproduzione del campone in esecuzione se si suona successivamente un altro.

:) Questa funzione è sorprendentemente utile quando si tratta dei campioni del cialeston e si può ricreare l'effetto del ciarleston che da aperto si chiude,controllando la lunghezza della coda del ciarleston aperto in relazione a quanto tempo dopo si suona quello chiuso.

:cry: Io tuttavia uso Stylus Remix che non contempla questa funzione. Ho provato a utilizzare gli oggetti forniti da Logic, ad esempio il limiter della polifonia tuttavia anche se suona una nota alla volta, quella in esecuzione non viene stoppata da quella successiva.

:o Qualcuno sa come creare un oggetto che simuli il ONE SHOT dell'EXS24?

:lol: Spero vivamente che si possa fare :D

Grazie per la pazienza
MAC PRO (Two 3.0GHz Quad-Core Intel Xeon 5300 versione a 64 nanometri) con 8 GB di Ram e 4 HD da 500 GB. OSX 10.5.1 - DIGI002 R - Motu Ultralite - Logicstudio 8.0.1 - Virtual Instruments e tanti grattacapi