Trasposizione con un file non Apple Audio loops

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
enzo.robilatte
Junior Level
Messaggi:2
Iscritto il:dom gen 19, 2014 3:00 pm
Trasposizione con un file non Apple Audio loops

Messaggioda enzo.robilatte » lun feb 17, 2014 5:18 pm

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma soprattutto NEOFITA con Logic.
Spero di essere chiaro e coinciso in quello che intendo sapere, probabilmente questo tipo di domanda e' stata trattata più volte, anche perché facendo una ricerca su google qualcosa ho trovato ma i vari post non soddisfano abbastanza le mie esigenze perché non portano al risultato che voglio ottenere.
Per anni ho utilizzato Cubase e ultimamente ho voluto fare la "pazzia" del secolo.... passare a Logic Pro, certo la lingua non mi aiuta tanto ma diverse cose l'ho imparate velocemente, sottolineo che sono un'amatore quindi il mio intendo è "crescere" e imparare ad utilizzare i vari software per soddisfazione e cultura personale oltre che per "scrivere" le mie idee.

Vengo subito al sodo, una cosa che mi sta facendo letteralmente uscire pazzo è che non riesco in Logic Pro X a trovare un rimedio VELOCE senza utilizzare plug-in per effettuare un TRANSPOSE su una traccia Audio che non sia un file Apple Audio Loops. :shock: :shock: :shock: :shock:

La domanda è:
Esiste un rimedio per fa si che il TRANSPOSE compaia nell'inspector come succede quando importo gli Apple Audio Lopps aggiungendo una traccia audio che NON è Apple Audio Lopps e quindi applicare i valori desiderati in maniera Semplice come gli altri software di produzione?

Spero di essere stato chiaro ma soprattutto spero che esista la risposta al mio quesito.... Vi ringrazio anticipatamente, Enzo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti