Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma soprattutto NEOFITA con Logic.
Spero di essere chiaro e coinciso in quello che intendo sapere, probabilmente questo tipo di domanda e' stata trattata più volte, anche perché facendo una ricerca su google qualcosa ho trovato ma i vari post non soddisfano abbastanza le mie esigenze perché non portano al risultato che voglio ottenere.
Per anni ho utilizzato Cubase e ultimamente ho voluto fare la "pazzia" del secolo.... passare a Logic Pro, certo la lingua non mi aiuta tanto ma diverse cose l'ho imparate velocemente, sottolineo che sono un'amatore quindi il mio intendo è "crescere" e imparare ad utilizzare i vari software per soddisfazione e cultura personale oltre che per "scrivere" le mie idee.
Vengo subito al sodo, una cosa che mi sta facendo letteralmente uscire pazzo è che non riesco in Logic Pro X a trovare un rimedio VELOCE senza utilizzare plug-in per effettuare un TRANSPOSE su una traccia Audio che non sia un file Apple Audio Loops.
La domanda è:
Esiste un rimedio per fa si che il TRANSPOSE compaia nell'inspector come succede quando importo gli Apple Audio Lopps aggiungendo una traccia audio che NON è Apple Audio Lopps e quindi applicare i valori desiderati in maniera Semplice come gli altri software di produzione?
Spero di essere stato chiaro ma soprattutto spero che esista la risposta al mio quesito.... Vi ringrazio anticipatamente, Enzo.