configurazione

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
Notaman
Junior Level
configurazione

Messaggioda Notaman » dom feb 09, 2014 12:47 am

bella , scusatemi se vi rompo le balle ,e scusatemi per la firma , purtroppo non sono molto pratico nei forum , se so qualcosa cerco di aiutare volentierima con le firme colori e robe son negato .. mi sorge un'altro problema , mi sto dedicando alla produzione di beat , sempre con il mio buon vecchio logic 9 , sto studiando piano forte e per prendere 2 piccioni con una fava solo ho comprato una splendida AKAI MPK 88 ... ho anche ABLETON 9 , ma sinceramente non sò usarlo proprio ... con logic conosco molte cose ma ho un problema nel mappare la tastiera midi .... cioè ci sono molti controlli ma sinceramente sto rosicando poichè non riesco a configuarli in logic esempio fader , knob e tasto per mettere in solo il canale .. qualche buon'anima pia che mi aiuta .. vi prego sono 2 settimane che sto smadonnando grazie in anticipo
Notaman , Imac 6 giga di ram , 1 tera di HD , Mbox Pro 3 , akai Mpk 88 , micro Korg , neve 5032
LorenzoVegan
Junior Level

Re: configurazione

Messaggioda LorenzoVegan » dom mar 23, 2014 11:20 pm

ciao sinceramente un modo di sicuro c'è, come è anche vero che però ogni programma ha una sua funzione. A mio parere logic è adatto per fare il suono, ed ableton per controllarlo ed automatizzarlo …come dici tu " fare il beat", compreso il suonarci dal vivo..live! Dicendoti questo spero di averti trasmesso fiducia nel capire che sono proprio due programmi diversi, anche se tutti e due sull audio. :D