help! clip gain

Tutto ciò che riguarda Pro Tools
Notaman
Junior Level
help! clip gain

Messaggioda Notaman » dom feb 09, 2014 12:28 am

Salve a tutti ragazzi , mi sta sorgendo un dubbio molto particolare , considerate che spesso e volentieri registravo in pro tools 9.0.6 esportavo in .omf e mixavo in logic pro 9 ... ho deciso di dedicarmi di piu' in pro tools , ma purtroppo lo ammetto sono pigro e non voglio aggiornare il mio bel imac , poichè amo Snow Leopard , e amo le versioni che ho tutt'ora (sopratutto poichè comunque già comprando solo pro tools , + la chiavetta ilok e le madonne tirate giu per capire bene tutto quanto sono state moltissime, in logic su una traccia audio , di voce che registro dopo in fase di mix faccio doppio click e apro il sample editor per poi aumentare il gain delle parti vocali piu basse rispetto alle altre , tramite funzione change gain , ... in pro tools 9 si puoi fare la stessa cosa ?? se si come ? sulla versione 10 o 11 di pro tools c'è il clip gain sulla mia non credo ci sia o se ci stà dove sta ? help me :3 grazie in anticipo !
Notaman , Imac 6 giga di ram , 1 tera di HD , Mbox Pro 3 , akai Mpk 88 , micro Korg , neve 5032