ESPORTARE spettro audio in file.img + altra

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
bellagabbo
Junior Level
ESPORTARE spettro audio in file.img + altra

Messaggioda bellagabbo » lun mar 18, 2013 7:39 pm

Ciao a tutti ho 2 problemi molto complicati e spero di riuscire a farmi capire :

Ho registrato il suono del rullante con il clock nelle orecchie ; ho bisogno di :

1) esportare lo spettro audio in un file immagine (qualsiasi estensione va bene)

2) fare si che in qualche modo logic mi calcoli la distanza del colpo di rullante registrato dal clock (ad esempio come ritardo/anticipo in ms)

è possibile? ho provato a smanettare e ho trovato cose che potrebbero servire a tale scopo ma anche selezionandole non si attivava niente

heeeeeelp grazie a tutti in anticipo

-----------------------------------------------------------------------------

sto facendo la tesi di laurea e ho bisogno di quantificare (ad esempio in ms) la precisione in termini di tempo / intensità di una rullata

per l'intensità ok perchè nell'hipereditor quardo dove quali sono i picchi e sono apposto

per il tempo avrei bisogno di quantificare la distanza del colpo di rullante (dello spettro sonoro) dal clock... cerco di farlo capire con uno schemino :

clock
---0---0---0---0---0---0---0---0---0---0---0---0---0---0---0---0---0---0---0---0
rullante impreciso che anticipa
--1---1---1---1--1---1---1---1---1---1--1--1---1---1--1---1--1--1---1-1--1---1
in questo caso nel primo battito il rullante risulta in anticipo di 1ms (delay in ms è un opzione di logic ma non mi fà vedere il valore)
Ultima modifica di bellagabbo il mer mar 20, 2013 11:36 am, modificato 1 volta in totale.
marcperi
Logic Master Pro Audio
Logic Master Pro Audio
Contatta:

Re: ESPORTARE spettro audio in file.img + altra

Messaggioda marcperi » mar mar 19, 2013 10:09 pm

Ma, a cosa ti serve?

Cosa devi fare esattamente?

Non è chiaro ciò che chiedi in quanto non si capisce dove vuoi arrivare.....

e' un procedimento che non ho mai sentito quello che chiedi....

ad ogni modo, non so se può aiutare, ma puoi visualizzare il bar ruler anche sotto forma di ore, minuti, secondi e frames....

trovi le opzioni in alto a destra vicino ai tool, come da immagine allegata
Allegati

[L’estensione png è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

Apple Certified Master Trainer Logic - Apple Certified Trainer Logic 9 & X
Motu Midi Express 8x8-Motu 828 MK3-Korg O1-microkorg-KorgKarma-Maudio Axiom 61-Roland Ax1
https://www.facebook.com/marco.perino