non vorrei passare per "spammer", ma io il logic pro lo vendo a 790 euro..!!! sia chiaro, non il mio personale ne usato.....
lavoro per un apple store e ai miei clienti il prezzo è questo....
ti può interessare?
Ho contattato il venditore che via webcam mi ha mostrato il prodotto che sembra a posto e completo di Xkey, DVD, manuali, codici prodotto.sense ha scritto:La versione Academic non ha alcuna differenza rispetto a quella "normale"... o meglio non ha alcuna differenza in relazione alle funzionalita' del software.
La differenza sta nella licenza di utilizzo che nella versone Retail ti autorizza legalmente a lavorare per lucrare con il suo utilizzo (studio, composizione, editing x conto di altri, ecc.)...
...mentre nella versione Academic la licenza ti autorizza solo ad un utilizzo scolastico da studente o docente.
Resto sempre un po' perprlesso circa l'acquisto su eBay con spese di una certa importanza... a meno di fare un contrassegno e solo dopo ( ) aver controllato la merce.
Facci sapere come va a finire questo tuo acquisto, cosi' da condividere con noi la tua esperienza diretta... magari e' tutto ok!!!
E ce lo auguriamo
Cia'...sense!
misterd ha scritto:non vorrei passare per "spammer", ma io il logic pro lo vendo a 790 euro..!!! sia chiaro, non il mio personale ne usato.....
ti può interessare?
Un' ultima cosa e poi vedo di decidere il da farsi....sense ha scritto:Non credo che ci siano problemi di registrazione... in realta' nel momento della vendita si verificano queste cose.
Megher se potessi lo farei, ma già siamo passati da 860 a 790 per i miei clienti, ed onestamente facciamo fatica a far risparmiare ancora.....Megher ha scritto:misterd ha scritto:non vorrei passare per "spammer", ma io il logic pro lo vendo a 790 euro..!!! sia chiaro, non il mio personale ne usato.....
ti può interessare?
ben venga invece la possibilità di risparmiare qualcosina
anzi, perchè non lo fai a 780 solo per i registrati nel forum?
Credo di non avere risposte precise a queste domande precise...e' passato proppo tempo ed ho sempre fatto upgrade e up date da allora!!!andydj31 ha scritto:Un' ultima cosa e poi vedo di decidere il da farsi....sense ha scritto:Non credo che ci siano problemi di registrazione... in realta' nel momento della vendita si verificano queste cose.
-dove ci si registra?
-cosa si registra? (software o xkey?)
-cosa chiedono al momento dell'iscrizione? Codice stampigliato sulla confezione o altro nella vesione Academic?
Grazie ancora a tutti per la pazienza!!!
Non fosse altro per avere un punto di riferimento da strapazzare in caso di problemiMegher ha scritto:beh, già 790€ è fortementen competitivo...quindi:
meditate gente, meditate...personalmente piu che su ebay lo acquisterei da misterD.
Quoto...anzi quotissimo!!!misterd ha scritto:inoltre, i softwares li compro in negozio appunto perchè non voglio rogne... un conto è una radiolina e un conto è un prodotto "serio"....
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti