Ciao a tutti ho 2 problemi molto complicati e spero di riuscire a farmi capire :
Ho registrato il suono del rullante con il clock nelle orecchie ; ho bisogno di :
1) esportare lo spettro audio in un file immagine (qualsiasi estensione va bene)
2) fare si che in qualche modo logic mi calcoli la distanza del colpo di rullante registrato dal clock (ad esempio come ritardo/anticipo in ms)
è possibile? ho provato a smanettare e ho trovato cose che potrebbero servire a tale scopo ma anche selezionandole non si attivava niente
heeeeeelp grazie a tutti in anticipo
-----------------------------------------------------------------------------
sto facendo la tesi di laurea e ho bisogno di quantificare (ad esempio in ms) la precisione in termini di tempo / intensità di una rullata
per l'intensità ok perchè nell'hipereditor quardo dove quali sono i picchi e sono apposto
per il tempo avrei bisogno di quantificare la distanza del colpo di rullante (dello spettro sonoro) dal clock... cerco di farlo capire con uno schemino :
clock
---0---0---0---0---0---0---0---0---0---0---0---0---0---0---0---0---0---0---0---0
rullante impreciso che anticipa
--1---1---1---1--1---1---1---1---1---1--1--1---1---1--1---1--1--1---1-1--1---1
in questo caso nel primo battito il rullante risulta in anticipo di 1ms (delay in ms è un opzione di logic ma non mi fà vedere il valore)