Salve Ragazzi, ho recentemente acquistato Guitar Rig 2 con il RIG Kontroll 2 la versione del software con la pedaliera/scheda audio.
Ho fatto delle prove e debbo dire senza nulla togliere all mia gloriosa DIGI002R, che riprendere la chitarra o il basso da questa scheda e poi dare in pasto il segnale al nuovo Guitar Rig 2 è davvero sorprendente la qualità che ne viene fuori. Il segnale sembra essere più "ROBUSTO", devo dire che gli ingressi di questa scheda sino davvero sorprendenti.
Purtroppo la mia soddisfazione finisce quì, poichè si scontra con una realtà di set-up audio e di gestione dello studio ingressi e controll room completamente diversa a cui spero possiate darmi qualche consiglio.
Se avvio Guitar Rig 2 in modalità stand alone nel menù preferenze se io imposto come scheda audio la mia DIGI00R nella finestra di Routing come mostra nella foto nella prima colonna c'è gli output di guitar rig e nella seconda colonna posso scegliere le uscite della mia DIGI002R.
Se faccio queste impostazioni vuol dire che dirotto il segnale del RIG KONTROLL 2 sulla mia DIGI002R. Tuttavia non funziona il segnale entra nel RIG KONTROLL ma non viene dirottato nella DIGI002R.
Qualcuno sa come aiutarmi, altrimenti devo swicciare ogni volta tra le due schede poichè i set-up audio e i controll room li gestisco con la DIGI002R quindi se riuscissi a dirottare il segnale in registrazione e monitor sulla DIGI002 sarebbe un grande passo avanti.
Grazie della pazienza.