Ciao a tutti. Ho installato da pochi giorni LogicPro sul mio macPro. Complice la mia non eccellente conoscenza dell'inglese tecnico mi ritrovo nella condizione di navigare quasi a caso nel programma. Dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a registrare e a sentire la mia tastiera midi. Pensavo che registrare una traccia audio fosse relativamente più semplice invece sono fermo all'inizio. Al momento non ho una scheda audio ma sto usando il line in e line out analogico del mac (è questo il problema??). Non solo non riesco a registrare la chitarra o la voce (ci riesco con Garage band) ma non riesco neppure a sentire il minimo suono. Cosa devo settare? Pensavo che fosse sufficiente collegare il line out del mixer al line in del mac invece Logic si comporta ... silenziosissimamente. Inoltre vorrei un consiglio su una scheda audio di buona qualità e compatibile col mac (USB 2.0?). Ho sentito parlare bene della Motu 828 II ... qualcuno sa darmi qualche indicazione?
Grazie a chi gentilmente vuole aiutare un neofita imbranato.
MacPro-2gb di ram- Disco WDC 250gb + 500gb + lacie da 500gb - Tastiera Yamaha Sy55 -