Che potresti pensare di utilizzare persino GarageBandzef ha scritto:Viene usato solamente con Logic per montare delle compilations, quindi si tratta di avere all'interno non più di 7/8 tracce audio a 16 bit con dai 10 ai 16 files audio sparpagliati lungo la linea temporale.
ti riferisci allo spostare il margine di una regione nella finestra di arrange?zef ha scritto:Il problema è che come si prova a spostare uno dei margini di uno dei suddetti files audio (ad esempio per fare iniziare il brano in un'altro punto) il successivo ridisegno richiede un tempo lunghissimo così come l'eventuale undo.
No Garage Band non va bene perchè a volte i lavori vengono scambiati anche con un'altra postazione che lavora sempre su Logic Prosense ha scritto:Che potresti pensare di utilizzare persino GarageBand
Si esattamente così: se sposto il margine della regione audio nell'arrange i tempi diventano biblici...sense ha scritto: Detto cio'... quando scrivi:ti riferisci allo spostare il margine di una regione nella finestra di arrange?zef ha scritto:Il problema è che come si prova a spostare uno dei margini di uno dei suddetti files audio (ad esempio per fare iniziare il brano in un'altro punto) il successivo ridisegno richiede un tempo lunghissimo così come l'eventuale undo.
Si si è l'ultima (la 7.2.3): sono sempre piuttosto attento a queste cose: sono piuttosto maniacale nel seguire le evoluzioni di Logic (credo di avere ancora i vecchi dischetti della 1.5 )sense ha scritto: e mi viene di pensare... ma sei sicuro che la versione di Logic che utilizzi e' UB, ovvero ottimizzata per Intel e non una 7.1 per G3/G4/G5
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti