Ciao Lucagianlu70 ha scritto:Ciao sono un nuovo utente mac ho appena acuistato una nuova macchina e mi è stata venduta con tiger ed il cd per aggiornarla a leopard. L'ho acquistata principalmente per lavorarci con logicpro. Domanda (forse stupida)... mi conviene aggiornarla subito a Leopard dopodichè installare tutto l'hardware (motu ultralite su tutto) ed il software (logicpro su tutto), oppure installare tutto sul tiger? I driver per leopard sono ok?...
...
Grazie per l'ascolto.
Luca
Per me non esistono domande banali su di un forum! Ci si incontra qui proprio per imparare e scambiarsi idee! A volte proprio dalle cose piu' "banali" nascono le discussioni piu' interessanti!gianlu70 ha scritto:...
...(scusate la banalità della mia domanda ma sono un totale neofita del mondo mac).
P.S.: Forse intendevi 3.0.1... non mi risulta una 3.0.4gianlu70 ha scritto:Ciao Ho provato ad usare carbon copy come da te suggerito ho usato la versione 3.0.4...
Devi usare il tastino virtuale QUOTE sul topic e fa tutto da solo.gianlu70 ha scritto: Una domandina...Come faccio a riprendere alcune citazioni come fai tu e riscriverle nella risposta riquadrate?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti