Batteria scarica - salvataggio dati

Supporto al sistema operativo OSX
Gioby1
Junior Level
Batteria scarica - salvataggio dati

Messaggioda Gioby1 » dom gen 13, 2013 6:19 pm

Ciao a tutti,
sono iscritto di fresco a questo forum e vi volevo subito sottoporre un quesito:

Quando ho iniziato ad usare Logic sul mio MacBook Pro avevo il sistema operativo Snow Leopard e mi è capitato - mi rendo conto che non è il massimo ma io sono compositore e talvolta mi perdo letteralmente nella musica - di dimenticarmi dell'avviso di batteria in esaurimento e di vedere spegnersi tutto..ma "magia" (per me che erano le prime esperienze nel mondo Mac dal sistema Windows) attaccando la presa e riaccendendo, il Mac non mi ha MAI perso un solo istante del lavoro fatto :D
Da qualche mese ho Mountain Lion (ci sono passato direttamente da Snow Leopard) e mi è capitato di incorrere nello stesso errore ma di vedermi però perdere il lavoro non salvato al riavvio del Mac :cry:

Forse devo impostare qualcosa che precedentemente era di default?
Ho il sistema OS X 10.8.2 con Logic 9.1.8

Grazie.
sense
Moderator
Moderator
Contatta:

Re: Batteria scarica - salvataggio dati

Messaggioda sense » mer gen 16, 2013 2:45 pm

B E N V E N U T O I N L O G I P R O . I T ! ! ! :D

Non credo ci sia qualcosa da impostare... credo che semplicemente la batteria in questo caso sia andata completamente a zero e non abbia avuto quell'energia residua che permette al Mac di "congelarsi" e farti ritrovare il lavoro al punto in cui era.

Riprova... ma questa volta riattiva il Mac dopo poco.

Paolo DANIELE... sense! :wink:
Logic Studio Master-ADP
MacBookPro17"/Core i7 2.66Ghz/8Gb/500Gb7200/CinemaDisplay30"
MacOsX10.6.8 e 10.8.2/Logic Studio
Presonus StudioLive/Motu 828MkIII/Fatar Studio2001/Korg MicroX/Roland Integra-7
Come inserire il setup in firma!