Pagina 1 di 1

Live 5.2 demo e patch

Inviato: ven nov 03, 2006 1:58 am
da meladigitale
Ciao a tutti in questi giorni mi sono imbattuto in un problemino"SERIO" ,un cliente al qiìuale avevo consigliato mac ha voluto provare Live 5.2 ed ho trovato una patch ke lo rendesse usabile, naturalmente prima dell'acquisto per vedere se è il soft che fa x lui.
Dopo circa 20 gg è venuta fuori la scritta che la copia che sta usando non è valida per cui, bla bla bla bla ho provato a cancella re tutto e rifare un krack ma niente da fare, avete una dritta!?
Poi lui è sicuro che si compra il 6 visto che ci dovrà  lavorare, ma x adesso…
La versione da me usata è la 5.2 demo UB con la path UB.
Grazie in anticipo

Inviato: ven nov 03, 2006 2:17 am
da gAs
anche io mi sono imbattuto tempo fa questo in problema..
il fatto è che il sistema di protezione anti pirateria di Ableton Live non è stato aggirato correttamente con quella patch e, trascorso qualche giorno, viene fuori questa finestra che tu hai citato e l'unica soluzione per far partire Live sarà  quella di cancellare tutti i files del programma (compresi quelli nascosti) e reinstallare live..

detto questo:
a me è successo parecchio tempo fa e nn ricordo la procedura esatta e i nomi dei fies da cancellare..
comunque direttamente dal sito Ableton si può scaricare la Demo gratutitamente, la quale ha funzionalità  complete a parte l'esportazione di audio e il salvataggio delle Song..il che è più che sufficente per provare il software adeguatamente prima dell'eventuale acquisto..
Uncia cosa è che nemmeno la demo ti funzionerà  finchè non disinstallerai del tutto la versione che hai al momento..

Ad ogni modo se cerchi un pò in rete trovi la souzione al tuo problema..
Ciao!

grazie esauriente risposta

Inviato: mar nov 07, 2006 5:29 pm
da meladigitale
Grazie GAS purtroppo succede proprio quello che tu hai detto a questo punto si compra l'originale e speriamo in bene!Un caloroso saluto.