Sono felicissimo di annunciarvi che oggi è uscito il mio primo libro,
si intitola “PICCOLI SOGNI”…
… racconta con ottimismo ed ironia il magico quotidiano che ci sfiora, ma che spesso, presi da noi stessi e dai problemi che ci circondano, non riusciamo a vedere e toccare…..
….. Avrete capito che non si tratta, questa volta, di qualcosa inerente alla musica… ma di un romanzo molto particolare….
No, non ho iniziato a scrivere ieri per pubblicare oggi….
…. amo scrivere da anni…. ma pochissimi lo sanno.
Il rispetto verso il mondo dei libri, cielo che mi ha permesso di volare con fantasia ed immaginazione quando spesso la realtà non me lo permetteva, mi ha portato a tenermi stretto stretto per molti anni questo mio “spazio” parallelo.
Spero che abbiate l’occasione di leggere “Piccoli Sogni”, perché mi piacerebbe sapere cosa ne pensate….
Ho creato al proposito una pagina facebook ove raccogliere i vostri pensieri, opinioni e “piccoli sogni”:
www.facebook.com/piccolisognilibro
Il libro si trova un po’ ovunque…
Se ad esempio vivete a Biella, da oggi lo troverete nella nostra storica libreria “Giovannacci" in via Italia, e dalla prossima settimana agli Orsi, alla Bennet, da Feltrinelli… Sarà ordinabile da tutto il gruppo Mondadori.. sarà a ore disponibile anche in formato ebook su Amazon, Ibook, Ibs e tutti gli altri principali portali italiani.
In qualsiasi regione d’Italia voi viviate è possibile trovarlo fisicamente in cartaceo in più di 4000 librerie… Qui sotto l’elenco completo
http://www.youcanprint.it/librerie-in-i ... shing.html
e se la vostra libreria o edicola di fiducia non è in questo elenco posso farle spedire diverse copie in conto deposito, senza che si anticipi un euro.
Se nonostante tutto non riuscite a trovarlo, scrivetemi una mail a
marcperi@hotmail.com
e sarò lieto di spedirvelo personalmente.
Ho avuto diverse proposte editoriali, ma ho deciso di non legare il libro a nessuna di queste…. Perlomeno non ancora…. Ho deciso di scegliere personalmente la direzione da dare al libro, e alle sue sole parole….
Se sarà stata la scelta migliore solo il tempo me lo farà sapere….
Se il libro vi piacerà, regalatelo, prestatelo, o mettetelo in uno di quei bellissimi posti dove ci sono i suoi giusti “compagni”… nella sala d’attesa del vostro dottore o dentista, in mezzo alle decine di riviste dalle pagine consunte,
nel vostro bar o pub preferito, sullo scaffale dei libri dalle pagine ingiallite da gustarsi di fianco ad un caffè o una birra….
I libri che amo li presto, e non mi tornano…. credo che sia la loro “anima” che lo richiede….
E se non vi piace…. abbandonatelo sul sedile di un treno o alla fermata di un pullman…. che viaggi verso direzioni e occhi che non conosciamo….
Già lo scrivere questo libro per me è stato realizzare un “piccolo sogno”…. Spero che le sue pagine arrivino a sfiorare le vostre dita…. e i vostri pensieri….
Grazie
Marco Perino