MacBook Pro 13 o 15?

Discussioni generali
SebAxSteve
Junior Level
MacBook Pro 13 o 15?

Messaggioda SebAxSteve » mar mar 19, 2013 10:43 pm

Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e vorrei chiedere una consulenza sulla scelta di acquistare un MacBook.

Possiedo un iMac 21.5 da un anno e mezzo circa e mi trovo benissimo, il problema è che mi sono reso conto che l'unica pecca, e anche abbastanza grande per me, sia la non trasportabilità del computer.. ovviamente uso il mio mac quasi esclusivamente per produrre musica con Logic ed ora ho l'esigenza di farlo in mobilità.

La mia idea è quella di vendere o scambiare il mio iMac con un MacBook Pro usato, ma il dilemma è: scegliere quello da 13" o da 15"?

Secondo voi qual'è il migliore dei due in termini di rapporto trasportabilità/potenza dell'hardware sufficiente per far girare Logic liscio?

Grazie in anticipo
marcperi
Logic Master Pro Audio
Logic Master Pro Audio
Contatta:

Re: MacBook Pro 13 o 15?

Messaggioda marcperi » mer mar 20, 2013 5:28 pm

Per lavorare con logic ti consiglio il 15..... Hai più spazio per le finestre di editing, ed è di poco più ingombrante rispetto al 13.

Anche in aereo non ho mai avuto problemi a lavorare col 15 pollici, nonostante i tavolini mignon
Apple Certified Master Trainer Logic - Apple Certified Trainer Logic 9 & X
Motu Midi Express 8x8-Motu 828 MK3-Korg O1-microkorg-KorgKarma-Maudio Axiom 61-Roland Ax1
https://www.facebook.com/marco.perino