Caricamento da Logic Pro 9 di Plugin Omnisphere e Stylus RMX

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
ales.m
Junior Level
Caricamento da Logic Pro 9 di Plugin Omnisphere e Stylus RMX

Messaggioda ales.m » gio lug 08, 2010 11:39 am

Ciao a tutti innanzitutto e complimenti per il forum.
Arrivo al dunque: ho installato Spectrasonics Omnisphere e Stylus RMX con tutti i plugin (RTAS, VST, AU). I plugin vengono correttamente visti e caricati da ableton live 8 facendomi vedere correttamente e utilizzare sia i VST che gli AU.
Dopo aver aperto Logic Pro 9 (ho l'ultimo macbook pro intel 7i-4GB RAM), non riesco a inserire tali plugin nella traccia midi creata nel progetto (ovviamente cliccando su insert e vado a cercarmi il plugin desiderato: ossia non lo vedo nella lista).
Allora sono andato nelle preference\audio units manager e ho notato che ho il flag su entrambi i plugin sotto la voce LOGIC ma è impossibile impostare il flag sotto la voce NODES dalla finestra di Audio Units Manager; ovviamente mi viene detto che compatibilità validata con successo.

Ecco la domanda: come faccio a caricare tali plugin su una nuova traccia midi?
Vi anticipo che non posso caricarmi l'ultimo aggiornamento poichè non trovo la patch :roll: :D
Non credo sia un problema di ultima release perchè dall' Audio Units Manager ho il messaggio di compatibilità validata.
E' solo il nodes che non riesco a flaggare: ribadisco su questo perchè solo i plugin che hanno tale flag nodes riesco a visualizzarli dal menu a tendina quando provo ad inserire un software instruments nella traccia midi.
Cosa devo fare?
Grazie a tutti e in attesa di una vostra risposta
MacBookPro17" Core i7 2.66Ghz|4Gb RAM|500Gb7200rpm
M-Audio Midi Controller Axiom Pro 61|Logic Studio 9.1.8|Motu 828mk3 Hybrid
ales.m
Junior Level

Re: Caricamento da Logic Pro 9 di Plugin Omnisphere e Stylus

Messaggioda ales.m » gio apr 14, 2011 9:07 pm

Scusate risolto

:lol:
MacBookPro17" Core i7 2.66Ghz|4Gb RAM|500Gb7200rpm
M-Audio Midi Controller Axiom Pro 61|Logic Studio 9.1.8|Motu 828mk3 Hybrid
CARBO
Level 2
Level 2

Re: Caricamento da Logic Pro 9 di Plugin Omnisphere e Stylus

Messaggioda CARBO » lun apr 18, 2011 12:11 pm

Sarebbe opportuno che condividessi la soluzione qui sul forum

Lo spirito di un forum è proprio questo :D
SIMONE CARBONI

MacBook Pro 17'' Intel i7 quad core 2,2 ghz 8 gb RAM, Mac OSX 10.6.8-LogicStudio 2(Logic Pro 9.1.5), Studiologic VMK-188 PLUS, Korg Kronos 88 vers. 2.0.6, Presonus Firestudio Project, Behringer FCA202