motu mk3 logic pro configurazione in out

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
frog5
Junior Level
motu mk3 logic pro configurazione in out

Messaggioda frog5 » lun feb 22, 2010 9:48 pm

salve a tutti,
ho una motu ultralite mk3 e un macbookpro da 4 gb, sono passato da poco a mac e non conosco ancora bene logic, avrei percio' bisogno di due consigli:

1) la mk3 dispone di equalizzatore,compressore e riverbero che vengono applicati ai segnali in ingresso dai canali microfonici, non riesco a registrare gli strumenti che inserisco nella motu con questi effetti(li sento in cuffia ma su logic vengono registrati senza effetto), sicuramente sbaglio qualcosa nelle configurazione input output,ho provato moltissime combinazioni(analog 1,attraverso il bus) ma non riesco a venirne a capo,qualcuno sa indicarmi una soluzione(esatta combinazione canali cue mix, input output di logic)

2)vorrei usare soundflower per assegnare l'uscita di un software(gleetchlab3) ad un canale di logic, anche in questo caso ho bisogno di assistenza per i settaggi(sia audio-midi del mac che di logic)

grazie mille
sense
Moderator
Moderator
Contatta:

Re: motu mk3 logic pro configurazione in out

Messaggioda sense » sab feb 27, 2010 2:37 am

1) Il riverbero della MOTU credo che sia solo in "Play" infatti... non credo che si possa registrare... appena posso vedo... i processori di dinamica invece si.

2) E' lunghetta da spiegare passo passo... soprattutto se non si ha molto tempo e ci si riduce a scrivere di notte!
:mrgreen:
Logic Studio Master-ADP
MacBookPro17"/Core i7 2.66Ghz/8Gb/500Gb7200/CinemaDisplay30"
MacOsX10.6.8 e 10.8.2/Logic Studio
Presonus StudioLive/Motu 828MkIII/Fatar Studio2001/Korg MicroX/Roland Integra-7
Come inserire il setup in firma!