virtual stand alone

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
Mj88key
Junior Level
virtual stand alone

Messaggioda Mj88key » mer gen 13, 2010 7:43 pm

Ciao a tutti, come potete vedere sono nuovo del forum, e nuovo di certe "tecnologie".
Vorrei un consiglio se possibile, perchè vorrei portare dal vivo il mio mc book pro, due master e scheda audio, anzichè l'attuale pianof elettrico e sinth con rack a lato. qualcuno mi può indirizzare sulla strada?
Domande:
1- olrte a V-stack esiste una sorta di rack virtuale da costruire con i vari pacchetti virtual e farlo "comandare" dalle master?
2- Logic al suo interno ha qualche funzione o applicativo simile?
3- ....beh altre domande le faccio in seguito altrimenti mi perdo heheheh. Ciao a tutti coloro mi leggeranno, ed a tutti quelli che cercheranno di darmi qualche dritta.
Dario The Busy
CARBO
Level 2
Level 2

Re: virtual stand alone

Messaggioda CARBO » gio gen 14, 2010 10:27 am

ciao e benvenuto su logicpro.it!

Prima di tutto dovresti inserire il tuo set upo in firma per consentire a ciunque legge di darti risposte più mirate :wink:
Venendo ai tuoi quesiti (se ho interpretato bene):

1-2) sì esiste, nel senso che nel pacchetto Logic studio trovi un software chiamato Mainstage, che è studiato apposta per il live
Io lo uso da ormai 1 anno e mezzo con il set up che vedi in firma e ti posso dire che è splendido. Spiegarti il software in poche righe è un pò impossibile
Fammi sapere quali sono le tue esigenze e vedrò se posso esserti utile
:D
ciao e mi raccomando inserisci la tua firma
SIMONE CARBONI

MacBook Pro 17'' Intel i7 quad core 2,2 ghz 8 gb RAM, Mac OSX 10.6.8-LogicStudio 2(Logic Pro 9.1.5), Studiologic VMK-188 PLUS, Korg Kronos 88 vers. 2.0.6, Presonus Firestudio Project, Behringer FCA202
Mj88key
Junior Level

Messaggioda Mj88key » gio gen 14, 2010 11:19 am

Ciao Carbo,
grazie dei consigli e scusa la mia ignoranza.hehehhe
Vediamo se riesco ad essere circostanziato su quello che voglio fare.