ciao lee,
benvenuto nella nostra community, è un piacere ospitarti.
Dunque, per quanto riguarda i bei controller della serie behringer, credo che i preset per logic 6 possano essere compatibili con il 7.
Detto questo, credo però che i preset si riferiscano "solo " alle assegnazioni di controller midi (CC) riferite ai principali virtual e alle funzioni di base del mixer.
Dal sito behringer:
New in V1.10 !
Push functions, which are assigned with Program Change commands, can now be stepped up and down (increment/decrement). The size of the steps is also programmable so if your presets are arranged in banks of a fixed size (eg. 8 presets per bank), V1.10 allows you to step up and down through the banks as well as preset for preset.
This version also incorporates a pair of bug fixes regarding MIDI clock data and transmission of NRPNs in GS/XG mode.
BCF2000 Version 1.07 (846 KB) - Optimally matched to B-CONTROL EDIT software
- Additional functions for Mackie® Control Emulation (Cubase/Nuendo): Save and Revert function
- Additional functions for Baby HUIâ„¢ Emulation: list completed
- Bug fixes
Vedo che è possibile una "emulazione" del mackie "baby hui", quindi direi che sarà possibile configurarlo come una classica "control surface" dall interno di logic.
Ho cmq in programma una prova di entrambi gli oggetti in un prossimo futuro, solo allora potrò essere più preciso, nel frattempo il consiglio che ti do è: provare prima di comprare
qui ho trovato info abbastanza chiare, ed in italiano.
http://www.audiomusicarecording.com/imm ... ringer.pdf
ciao, a presto