salve, sono nuovo del forum e ne approfitto per presentarmi. studio musica elettronica al conservatorio, sto concludendo il mio primo anno e sono decisamente entusiasta. mi trovo ora ad affrontare un problema riguardo la riproduzione e la modifica dei miei brani nel live. vorrei poter controllare il mixer di logic in maniera tale da utilizzare quello che ritengo un ottimo software per la produzione anche nel live. utilizzerei principalmente le mandate effetti, ma si pone un problema: come controllare il mixer? avevo pensato a un controller midi della novation (di quelli con l'automap per logic e cubase) ma per il momento non ho i mezzi economici per acquistarlo (il mio portafogli è già impegnato con una rme fireface 400). ho però, e già da parecchio tempo, una tastiera/controller midi della m-audio con 8 fader e 8 potenziometri: sapete dirmi se è possibile controllare tramite questa il mixer di logic senza dover intervenire a livello di programmazione midi sul sw?
grazie in anticipo
PS: un'altra possibilità cui avevo pensato era interfacciare la tastiera con max/MSP e poi questo con logic, ma anche per questo mi serve qualche indicazione...