Pro o Express???

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
Cubico
Junior Level
Pro o Express???

Messaggioda Cubico » lun apr 20, 2009 10:10 pm

Sono Nuovo del Forum e ho usato per un pò di tempo Garage Band..-

Ora vorrei passare ad una versione Logic..Ma quale??? Pro o Express??? :?

Quali sono le differenze?? :shock:

Ho letto che Logic Pro è professionale mentre Express è Semi-Professionale..E' vero?? :roll:

Ma Logic Express è più semplice da usare del Pro??

Grazie :lol:
nightshifter
Certified User
Certified User

Re: Pro o Express???

Messaggioda nightshifter » mar apr 21, 2009 2:53 pm

Cubico ha scritto:Sono Nuovo del Forum e ho usato per un pò di tempo Garage Band..-

Ora vorrei passare ad una versione Logic..Ma quale??? Pro o Express??? :?

Quali sono le differenze?? :shock:

Ho letto che Logic Pro è professionale mentre Express è Semi-Professionale..E' vero?? :roll:

Ma Logic Express è più semplice da usare del Pro??

Grazie :lol:
Nonostante esistano i tasti "cerca", nonostante esistano sul sito Apple le pagine con le specifiche di ogni prodotto, e nonostante esista Google ecco affiorare l'annosa domanda.

Prendi l'express, è uguale come funzionalità. Lo studio ha cose in più come suoni (i jam pack di Garage Band), effetti, plugin e due applicazioni. Se senti il bisogno di queste cose allora fai l'aggiornamento. Se vuoi sapere esattamente cosa ha in più cerca nel forum o google. Se devi usarlo in casa prendi l'express.

L'express costa 199 e l'aggiornamento da express a pro (se lo vuoi fare) costa 299, quindi spendi 498 in tutto. Se no risparmi 19 euri e compri subito la versione completa a 479.

| iMac G5 iSight 2.1 GHz - 1,5 GB RAM - 250 GB HD | Mac OS X 10.5.6 | Logic Express 8.0.2 |
| M-AUDIO FW410 | M-AUDIO OXYGEN 8 v2 | M-AUDIO NOVA | SENNHEISER e815S | EDIROL MA-10D |