allora se senti i bassi e i suoni incredibili che produce Sculptureandydj31 ha scritto:-sono appassionato di produzioni Techno/Trance
beh, a me questa sembra un ottima dritta!!sense ha scritto:
Considera pero' che se compri LogicExpress quando decidi di passare al Pro non perdi i soldini spesi poiche' la differenza da pagare e' comunque l'esatta differenza tra il costo dei due...neanche un Euro in piu' ed avresti due licenze (una Express ed una Pro).
Cia'...sense!
ebay...mmhhh a tuo rischio e pericolo, un amico l'ha fatto e gli è andata bene, e se ti arriva una pizza margherita che fai?:lol:andydj31 ha scritto:Buongiorno gente!!
Allora, fermo restando che la versione ottimale per la mia macchina è la 7.2, nella ricerca nel web di qualche occasione mi sono imbattuto su E-bay in un negozio inglese che ha Logic Pro 7.2 a circa 550 € e specifica nelle caratteristiche "English retail".
idem, quando compri usato devi sempre incrociare le dita...ma se è ancora imballato, dovrebbe essere okandydj31 ha scritto:Oppure in mercatinomusicale.com un privato che vende "Logic 7 Pro nuovo, completo, ancora imballato, non registrato + aggiornamento 7.2 universal vendo causa inutilizzo ".(a 650€ per info.... )
è uguale. noi lo usiamo in inglese comunque.andydj31 ha scritto:Ora le domande sono:
-tra la versione ipoteticamente italiana e quella inglese, cambia qualcosa?:roll: Non è che poi tanto è tutto in inglese anche quello che usate voi?
si.andydj31 ha scritto:-un software nuovo deve per forza essere registrato on-line?
non vedo problemi a fare cio, se non i suddetti.andydj31 ha scritto:Come la vedete l'offerta del tipo che mi darebbe il 7 piu' upgrade al 7.2?
E' infatti il motivo per il quale sto' acora temporeggiando!!sense ha scritto:Certo che il prezzo e' praticamente la meta'!!!
Francamente io tendo a non fidarmi di queste offerte TROPPO convenienti!
Boh?!
Sarebbe troppo bello per essere vero.
Cia'...sense!
Infatti non ho affrettato appunto perche' ho visto che ne aveva diversi!!tenor ha scritto:Ciao Andy!
Nel frattempo però ho visto che l'inserzione è scaduta!
Non preoccuparti ce n'erano 19 pezzi disponibili, quindi sarà rimesso presto in vendita
Bye Bye
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti