Ciao engy... benvenuto!!!engy ha scritto:...io utilizzo il programma logic express ultima versione su un mac/combo...
sense ha scritto:Ciao engy... benvenuto!!!engy ha scritto:...io utilizzo il programma logic express ultima versione su un mac/combo...
ti sembra un nome maschile?[/b]
Ti invito a scrivere il tuo setup in firma clikkando in alto a sx su Profile accanto a Index... poiche' non riesco a capire bene che Mac hai quando dici che che hai un mac/combo ...processore system versione di Logic
ora vado ad apporre la firma (intel core duo7logic express 7.2.3 ... non l'ho scritto?...)[/b]
Detto cio'... quello di cui si parla in questo post e' della possibilita' che offrono i nuovi Mac con processore Intel di poter far"girare" le applicazioni nate per Winzozz
winzozz
Una delle possibita' per poter far questo e' data dall'applicazione Crossover
Puoi scaricarla e provarla se vuoi a parire da qui:
http://www.codeweavers.com/products/cxmac/
no, grazie...
e quello che ha provato il nostro DJJ e' appunto far funzionare il WAVELAB in emulazione.
cos'è un wavelab... in emulazione...?!
A questo proposito ti segnalo un altro Topic sull'argomento:
http://www.logicpro.it/viewtopic.php?t=320
ed il link del sito del software Parallels di cui parlo...anche questo scaricabile in versione Trial:
http://www.parallels.com/en/products/workstation/mac/
ti ringrazio ma per il momento non posso scaricare... è un po' lunga da spiegare, fidati sulla parola
Tieni presente che si tratta di esperimenti che rubando mooooooolte risorse ai nostri amati Mac sono di fatto non ancora VERAMENTE utilizzabili nella pratica di un workflow tranquillo!
meno male...
E' comunque bello per noi spingere il Mac a questi estremi per metterlo alla prova!!!
Fai anke tu qualche esperimento magari e facci sapere!!!
mi piacerebbe ma credo seguirò la vs discussione e i vs esperimenti...[/b]
Cia'...sense!
Pardon Miss Engy!!!engy ha scritto:ti sembra un nome maschile?
E' una maniera scherzosa che usiamo per non nominare il sistema operativo per PC Win...engy ha scritto: winzozz
WaveLab e' questo:engy ha scritto: cos'è un wavelab... in emulazione...?!
No infatti, e' privilegio e compito dei moderatori o ammistratore del forum poterlo fare.engy ha scritto:hai fatto benissimo ad eliminare il post, io volevo farlo ... ma non posso vero?
Bene...son contento...tra l'altro potresti davvero provare visto che sono disponibili le versioni "trial" ovvero i software di prova a partire dai links che ti ho postato sopra.engy ha scritto:chiara la cosa dell'emulazione...
In effetti il tuo LogicExpress puo' fare gia' "tutto" quello che puo' fare Wavelabengy ha scritto:...a proposito di mastering...
come masterizza wavelab...?
non riesco a capire bene cosa può aggiungere come masterizzatore che non si faccia o non si possa fare manualmente con logic...ecc...
Scaricati i software da dove sei adesso a scrivere no?! Una chiavetta USB e via con gli spippolamenti! ...skerzo!!!...ma e' fattibile no?!... non sono molto pesanti, anzi!engy ha scritto: non posso utilizzare la connessione internet col mio mac e ....
Apri un altro topic in merito alle certificazioni e ti rispondiamo!engy ha scritto:m'interessa...
Si puo', si puo'!!! c'e' tutto scritto nella pagina di DownLoad che fa capo ai links devi solo clikkare!engy ha scritto:ti scrivo da... un microsoft... come faccio a scaricare ammesso che sia possibile ma non credo....
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti