Dopo reintallazione non mi richiede il seriale? Normale?

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
Izzy Marshall
Junior Level
Dopo reintallazione non mi richiede il seriale? Normale?

Messaggioda Izzy Marshall » gio feb 14, 2013 10:56 pm

Buongiorno a tutti!!!!
Sono nuovo del forum e desideravo gentilmente porre un quesito che un paio di giorni che mi assilla visto che mi piace avere il mio iMac settato a dovere:
son tornato al caro Snow Leopard visto che a mio avviso (e per le caratteristiche del mio computer e per l'uso prettamente ed esclusivo di Logic Pro 9 che faccio) è più performante di Mountain Lion (pensate abbia fatto bene???)
..ma passo al dunque:mentre reinstallavo (quindi dopo aver formattato il tutto) la suite Logic (originale naturalmente) ho commesso l'errore di selezionare nell'installer, dopo aver messo il seriale, i Jam Pack senza mettere i cd visto che li avevo già installati prima sul Garage Band reinstallando iLife, indi per cui non mi ha convalidato l'installazione..
Cosa ho fatto:ho eliminato dalla libreria la cartella Logic che intanto si era formata e ho riavviato l'installer che ha installato tutto perfettamente solo che stavolta non mi ha chiesto il seriale(Logic per
ò funziona perfettamente!!!)..ora questo è dovuto al fatto che già il seriale era già ancora nella cache dell'iMac???
Posso stare tranquillo???E' tutto installato bene o devo cancellare di nuovo tutto???
Grazie per la risposta

iMac 21,5 late 2011,Snow Leopard 10.6.8,Logic Pro 9.1.8
marcperi
Logic Master Pro Audio
Logic Master Pro Audio
Contatta:

Re: Compatibilità versione 9 con Leopard/Snow L./Lion

Messaggioda marcperi » ven feb 15, 2013 2:07 pm

Non dovresti avere problemi,

per sicurezza verifica nel meni di logic, come da immagine allegata,

che hai tutti gli additional content installati
Allegati

[L’estensione png è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

Apple Certified Master Trainer Logic - Apple Certified Trainer Logic 9 & X
Motu Midi Express 8x8-Motu 828 MK3-Korg O1-microkorg-KorgKarma-Maudio Axiom 61-Roland Ax1
https://www.facebook.com/marco.perino
sense
Moderator
Moderator
Contatta:

Re: Dopo reintallazione non mi richiede il seriale? Normale?

Messaggioda sense » mer mar 06, 2013 5:53 pm

Tranquillo!
Quando viene effettuata un'installazione di Logic (o Final Cut) viene automaticamente creato un file che si chiama "Logic Studio System ID" e che trovi nella cartella:

Macintosh HD > Libreria > Application Support > ProApps > Logic Studio System ID

Questo è il file che contiene il seriale di registrazione... se cancelli o sposti tale file, allora ti richiede nuovamente il seriale...

Quindi tutto nella norma, puoi dormire tranquillo!
:wink:

Paolo DANIELE... sense! :wink:
Logic Studio Master-ADP
MacBookPro17"/Core i7 2.66Ghz/8Gb/500Gb7200/CinemaDisplay30"
MacOsX10.6.8 e 10.8.2/Logic Studio
Presonus StudioLive/Motu 828MkIII/Fatar Studio2001/Korg MicroX/Roland Integra-7
Come inserire il setup in firma!