Effetto voce pop?

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
nik2468
Junior Level
Effetto voce pop?

Messaggioda nik2468 » lun feb 11, 2013 5:54 pm

Ciao a tutti non riesco ad emulare e trovare il giusto effetto alla voce come nei cd di musica commerciale pop..mettendo gli effetti già prefatti da logic il migliore e male lead ma non ci siamo ancora per quanto riguarda il suono..ci vorrebbe un po' di eco penso ma non ne sono certo....io utilizzo un microfono behiringer a presa usb e la qualità anche se non eccelsa fa il suo sporco lavoro..non c'è un tutorial su You tube o altro x regolare le impostazioni come devono essere?in attesa grazie!
Notaman
Junior Level

Re: Effetto voce pop?

Messaggioda Notaman » mer feb 13, 2013 11:28 pm

nik2468 ha scritto:Ciao a tutti non riesco ad emulare e trovare il giusto effetto alla voce come nei cd di musica commerciale pop..mettendo gli effetti già prefatti da logic il migliore e male lead ma non ci siamo ancora per quanto riguarda il suono..ci vorrebbe un po' di eco penso ma non ne sono certo....io utilizzo un microfono behiringer a presa usb e la qualità anche se non eccelsa fa il suo sporco lavoro..non c'è un tutorial su You tube o altro x regolare le impostazioni come devono essere?in attesa grazie!
Ciao , non ho proprio presente che tipo di effetto vorresti , ps:cortesemente potresti inviarmi o qui (non so se si possono postare i link non ricordo XD ) , in caso non si potesse allega per messaggio privato .. cosi magari faccio luce alle mie idee e se mi viene in mente qualcosa ascoltandolo ti dico .. sei sicuro che sia solo eco ? ... non sono il tipo puntiglioso che nei forum rompe le balle ! ps: mandami un link di una canzone anche che sta su youtube per farmi capire che effetto vorresti ottenere ! bellaaa :D
Notaman , Imac 6 giga di ram , 1 tera di HD , Mbox Pro 3 , akai Mpk 88 , micro Korg , neve 5032