problemi audio content 2 logic studio

Tutto cio' che riguarda Logic (tutte le versioni)
peko
Junior Level
problemi audio content 2 logic studio

Messaggioda peko » sab gen 26, 2013 10:52 am

Appena passato al Mac e appena iscritto al forum.....buongiorno a tutti!
... possiedo un Mac book pro 13 da solo un giorno!....ho difficoltà a istallare logic studio (originale ovviamente)....al terzo CD (audio content 2) l'istallazione si blocca....a me sembra che nel cd ci sia solo un file di testo ("before you istall...") e non il file di esecuzione!....help help!....vi ringrazio anticipamente
marcperi
Logic Master Pro Audio
Logic Master Pro Audio
Contatta:

Re: problemi audio content 2 logic studio

Messaggioda marcperi » sab gen 26, 2013 12:01 pm

Se vivi intorno al biellese ti noleggio il mio :)

a parte gli scherzi...
Mi sembra che puoi avviare l'installazione di logic decidendo tu cosa fargli mettere.
Tu installa logic, e togli il flag a tutti gli audio content in fase di scelta installazione.

Una volta installato potrai comunque scaricarli da un'opzione del programma che si chiama, download additional content, che include anche gli audio content.
Apple Certified Master Trainer Logic - Apple Certified Trainer Logic 9 & X
Motu Midi Express 8x8-Motu 828 MK3-Korg O1-microkorg-KorgKarma-Maudio Axiom 61-Roland Ax1
https://www.facebook.com/marco.perino
peko
Junior Level

Messaggioda peko » sab gen 26, 2013 3:19 pm

ok grazie...credo di aver capito!....anche perchè abitiamo a 80 km di distanza perciò niente noleggi!..eheh
...praticamente bisogna fare le installazioni partendo sempre dal cd logic pro....o dal download additional content...funzione che non ho!(menù help vero)....immagino che una volta completata l'installazione magari mi compare
In ogni modi grazie per la dritta
marcperi
Logic Master Pro Audio
Logic Master Pro Audio
Contatta:

Messaggioda marcperi » sab gen 26, 2013 3:25 pm

Fai l'installazione da zero partendo dal cd di logic, e deselezioni gli additional content,
così facendo nei passaggi successivi non ti chiederà di inserire quei cd.

Una volta installato logic "vuoto", lo aggiorni con i classici aggiornamenti apple alla 9.1.8, e poi in alto a sx, sotto logic pro, avrai tra i vari menu anche download additional content
Apple Certified Master Trainer Logic - Apple Certified Trainer Logic 9 & X
Motu Midi Express 8x8-Motu 828 MK3-Korg O1-microkorg-KorgKarma-Maudio Axiom 61-Roland Ax1
https://www.facebook.com/marco.perino